Oddio ci sono rimasta troppo male-.-
Oddio ci sono rimasta troppo male-.-
Io non so se vi state rendendo conto di quello che sta succedendo......piano piano tutti i big dello spettacolo, della musica ecc......stanno scomparendo per lasciare il posto a gentaglia di merda come De filippi, Durso e *******lle varie...........con la scomparsa di Mike scompare anche una parte di buona tv, perlomeno decente.
Pare trattasse piuttosto male i "sottoposti" e fosse severissimo....ma al di là di questo era comunque un serio professionista che sapeva fare molto MOLTO bene il suo mestiere, e se la tv si è diffusa lo si deve molto anche a lui.....mi unisco anche io all'ultimo saluto, quindi
guarda, io sono stata la prima a pensare che arrivato a un certo punto dovesse ritirarsi, prima di arrivare a litigare con non ricordo chi a miss italia e a fare dj mike.
ma il mio "mike ti prego ritirati" nasceva proprio dalla stima verso un personaggio che è stato la colonna portante di uno dei nuovi media, quindi di parte integrante di quella che è la cultura italiana. qui va tutto il rispetto a mike bongiorno.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Arrogante oltre ogni limite, personalmente la notizia mi lascia indifferente, ma nel contesto era un gran personaggio.
Addio Mike... Rimarrai nella storia della televisione italiana...