Che ne dite??
Io credere che essere una mozzarella di bufala..
Brasile, turista italiano bacia la figlia sulla bocca e viene arrestato - Corriere della Sera
Poi dipende dal tipo di bacio, se esagerava la figlia lo poteva mandare a donnine..
Che ne dite??
Io credere che essere una mozzarella di bufala..
Brasile, turista italiano bacia la figlia sulla bocca e viene arrestato - Corriere della Sera
Poi dipende dal tipo di bacio, se esagerava la figlia lo poteva mandare a donnine..
Non capisco perché l'ha baciata in bocca visto che non appartiene come cosa alla nostra cultura
Però addirittura l'arresto, dai!
Non ci trovo nulla di sconvolgente ad essere sincero...
A parte l'arresto, chiaro.
Che vuol dire che "non appartiene alla nostra cultura", che il padre di mia figlia non può dare un bacio innocente sulle labbra della nostra bambina?
Io ne ho visti parecchi in giro - e soprattutto in famiglia - e non ci ho mai trovato nulla di strano. Comunque è un'indecenza - nonchè una vera e propria discriminazione sessuale, perchè se fosse stata la madre non avrebbero mai tirato su il macello - macchiare la fedina penale di un genitore per un bacio innocente dato al proprio figlio in un luogo pubblico.
Va bene che lì per la pedofilia hanno 36 occhi, ma questo è ridicolo.
Dylan rispondo anche a te :
Mi sono meravigliata perché a differenza di quanto accade in America e altrove, dove baciare in bocca i figli (non bambini, figli anche grandi) è una cosa di tutti i giorni, in Italia non è frequente come atteggiamento, e il fatto che qualcuno lo faccia (pochi o molti) non esclude che è comunque la minoranza.
Per il resto sono opinioni semplicemente personali, io ci vedo qualcosa di strano ma NON del tipo 'oddio è pedofilo, bacia la figlia', ma del tipo 'mi fa effetto, Cristo santo io non lo farei mai'. Punto. Niente di più.
per noi é una cosa comune.