qui ormai abbiamo perso ogni senso della misura
qui ormai abbiamo perso ogni senso della misura
non è comune nella nostra famiglia farlo, però ho visto tanti padri e tante madri...non ci ho mai visto malizia anche perchè è sempre e comunque un bacio a stampo che invece di essere dato sulla guancia o sulla fronte è dato sulle labbra..
esagerazione...
Per me tanto normale non è... baciare un figlio sulla bocca.
Certo che, dopo aver constatato che era veramente il padre, potevano lasciarlo andare.
forse c'è una (stupida) legge che vieta questa cosa in Brasile?
La burocrazia è sempre stata di impiccio per velocizzare i processi..
In italia ti denunciano, poi ti portano in caserma, dopo 2 ore di rotture ti rilasciano per poi spedirti qualche mese dopo in carcere 25 anni (ma in realtà ci stai 25 minuti).. In tutto questo tempo ti puoi tranquillamente togliere dalle scatole e andare all'estero..
In brasile ti spediscono in carcere, poi se hai le prove esci, altrimenti ti conviene ammazzatte..
mi sembra esagerato, ma sono contento perchè vuol dire che finalmente si sono svegliati. Bisogna capirli, quelli sono paesi in cui i turisti, anche italiani, vanno e fanno sesso con le minnorenni.......e nessuno faceva nulla........invece ora spero che si siano svegliati.....
Questo sarebbe un paese migliore se i carcerati lavorassero e invece di lasciarli in salotto con la PS3 e l' XBOX 360 con i giochi appena usciti..
poi se usassero una normalissima tv da venti pollici.. (nel carcere di arezzo hanno un LCD da 300 pollici.. Ho visto una foto.. è uno spettacolo quella "televisione"..)
Poi come se non bastasse hanno anche il cinema privato e compuer e tv in camera..
Se questo lo chiamate carcere.. io lo chiamo albergo..