madonna che esagerati che sono, è solo un segno d'affetto baciare in bocca la figlia...
madonna che esagerati che sono, è solo un segno d'affetto baciare in bocca la figlia...
L'arresto è avvenuto in base alla nuova legge sulla violenza sessuale, che assimila l'abuso con la violenza vera e propria.
L'unica cosa positiva della vicenda.
A me non sembra tanto ... usuale baciare figlio/figlia sulla bocca.
Secondo il mio parere.
L'arresto è esagerato
alcune persone lo prendono come vizio, è una cosa che fanno fin da bambino e quindi... non centra la cultura, non è nemmeno una cosa usuale, eppure alcune persone lo fanno, si vede persino nei film. Mica lo limona, è un bacio a stampo!
cmq è una grandissima cazzata!
poi il fatto che la toccasse nelle parti intime... ora... ditemi voi se i vostri genitori, appena usciti dall'acqua, da bambini non vi asciugavano il culo! dai là!
Questa è vera e propria fobia!
scusate se rimetto in ballo questo post, ma avrete sentito che il turista italiano, alla fine, è stato scagionatoperò, prima di mettere qualcuno alla gogna, potrebbero anche pensarci per un attimonon credete??
Questo è il mondo..
baciare in bocca mia figlia non lo farei mai. lo trovo abbastanza disgustoso.. mio padre con me non l'ha mai fatto grazie a dio.
ovvio che l'arresto sia troppo, ma oggi di pedofilia ce n'è talmente tanta in giro che bisogna stare sempre in guardia.. soprattutto in posti come appunto il brasile dove bambine di sei anni vengono vendute come oggetti
non mi sorprendo più di tanto.