Riposi in pace l' uomo che ha fatto la STORIA della televisione italiana.
Una cosa a tal proposito oggi mi è risultata abbastanza strana...
SkyNews 24 riporta la notizia: Oggi i funerali di Mike Bongiorno in piazza Duomo. Il premier Berlusconi fischiato dal pubblico durante il discorso.
TG5 riporta la notizia: applausi e commozione in piazza duomo per Mike Bongiorno (e fin qui ok...) senza però alludere neanche lontanamente all'accoglienza del premier... Manda poi il filmato del servizio tagliando accuratamente la parte dei fischi dopo il discorso di Berlusconi...
E' sempre un buon giorno per fischiare il premier.
Nonono aspettate, io non stavo discutendo sul fatto che siano stati giusti o no i fischi al premier (anche perchè probabilmente in una situazione del genere effettivamente c'entravano poco, non essendo un'occasione politica), mi chiedevo semplicemente come mai QUELLO specifico telegiornale abbia omesso di dire ciò... (Anzi, non solo omesso, ma in qualche modo MANOMESSO la notizia, siccome dal servizio del TG5 sembrava ci fossero stati solo applausi per le parole del premier)
Bho.
Come mai?
Che stress tutti questi morti. Con Michael Jackson sono andati avanti settimane intere, speriamo che Mike lo lascino un po in pace