ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 17 PrimaPrima ... 6121314151617 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 151 a 160 su 161

E' morto Mike Bongiorno

  1. #151
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Più che altro il Berlusca è riuscito a trasformare anche il funerale di Mike Bongiorno in una celebrazione di se stesso. Un genio (o un cafone?)


  2. # ADS
     

  3. #152
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Lucca
    Iscrizione: 12/9/2009
    Messaggi: 93
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Voyager1701 Visualizza il messaggio
    E' morto il sign. Lavarini, vicino casa mia, ha salvato durante la resistenza un intero paesino di montagna ,( sulla cima di un dirupo da solo con un mitragliatore... ) rallentando l' avanzata nazista e consentendo quel po di tempo per far organizzare i partigiani al contrattacco che ando' a buon fine. Ma di lui non si è detto nulla..Strana la scala dei " valori" ......
    Parole sante!

    Con ciò non voglio dire che Mike non sia stato un grand'uomo e un grande conduttore, nemmeno lasciar intendere che non mi dispiaccia ma, siamo seri, muoiono ogni giorno migliaia di persone nella guerre, per malattie, per vecchiaia, per incidenti, per omicidio, anche bambini molto piccoli, sono forse meno importanti perchè non sono stati personaggi della televisione?
    Gente comune sì, ma che spesso lavora sodo, si spacca in quattro per riuscire a portare il pane per i propri figli o per aiutare gli altri.

  4. #153
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Raike Visualizza il messaggio
    Parole sante!

    Con ciò non voglio dire che Mike non sia stato un grand'uomo e un grande conduttore, nemmeno lasciar intendere che non mi dispiaccia ma, siamo seri, muoiono ogni giorno migliaia di persone nella guerre, per malattie, per vecchiaia, per incidenti, per omicidio, anche bambini molto piccoli, sono forse meno importanti perchè non sono stati personaggi della televisione?
    Gente comune sì, ma che spesso lavora sodo, si spacca in quattro per riuscire a portare il pane per i propri figli o per aiutare gli altri.
    Io non sopporto questo tipo di ragionamenti populisti, mi fanno diventare cinico. Se muore una persona, anche la più bella del mondo, e questa persona è conosciuta da 3 persone, con tutta probabilità al suo funerale ci saranno 3 persone e 3 persone lo ricorderanno e lo celebreranno. Se muore una persona conosciuta da 1000 persone, 1000 persone lo ricorderanno ecc. Se muore una persona conosciuta da tutta la nazione, tutta la nazione lo celebra. E' così semplice.

  5. #154
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/11/2004
    Messaggi: 945
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    ma è stata solo un'impressione mia o ieri al funerale c'era una forte aria di "Baudo tanto tu sei il prossimo"?
    lo hai scritto perché non hai visto come sandra mondaini era ridotta... sulla sedia a rotelle.

  6. #155
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    l'ho vista la mondaini.. sei tu che non hai capito..
    c'era un implicito "da come parlavano" nel mio post..

  7. #156
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da The House Killer Visualizza il messaggio
    lo hai scritto perché non hai visto come sandra mondaini era ridotta... sulla sedia a rotelle.
    ma la mondaini l'ha apertamente dichiarato di essere più là che qua ormai...
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #157
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    ma la mondaini l'ha apertamente dichiarato di essere più là che qua ormai...
    gia......e mi sa che purtroppo la prossima sarà lei.....vianello penso che duri ancora un po......una cosa è certa, morti loro due...........la tv non avrà piu gente inteligente e decente......

  9. #158
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Lucca
    Iscrizione: 12/9/2009
    Messaggi: 93
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Io non sopporto questo tipo di ragionamenti populisti, mi fanno diventare cinico. Se muore una persona, anche la più bella del mondo, e questa persona è conosciuta da 3 persone, con tutta probabilità al suo funerale ci saranno 3 persone e 3 persone lo ricorderanno e lo celebreranno. Se muore una persona conosciuta da 1000 persone, 1000 persone lo ricorderanno ecc. Se muore una persona conosciuta da tutta la nazione, tutta la nazione lo celebra. E' così semplice.
    Non è il problema di quante persone la celebrano ma di come. Un conto è fare un funerale di stato, un conto è parlarne continuamente su tutti i telegiornali, su tutti i giornali, su tutte le pagine internet come se fosse la persona che meno meritava di morire dimenticandoci che ci sono persone che fanno una fine peggiore e senza tutti questi riconoscimenti.

  10. #159
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 1/1/2009
    Messaggi: 1,093
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Mi dispace... ricordo ancora quando da piccolo guardavo su rete4 "la ruota della fortuna".

  11. #160
    Askra
    Ospite

    Predefinito

    io credevo fosse immortale.
    sinceramente non mi piaceva come personaggio per ciò non fingerò che mi dispiacia.

Discussioni simili

  1. Mike Tyson
    Da R10 nel forum Sport
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12/7/2008, 19:56
  2. Mike Oldfield
    Da MyristicaFragrans nel forum Musica
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 23/7/2007, 23:29
  3. MIKE BONGIORNO E LA PROSTITUZIONE ANIMALE
    Da gregnapola nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 28/6/2007, 13:17
  4. Mike Oldfield
    Da Beppe Grillo nel forum Musica
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22/6/2007, 19:28
  5. Mike Powell
    Da gian nel forum Sport
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 27/8/2006, 12:28