esempio tipico di fanatismo religioso.....
esempio tipico di fanatismo religioso.....
Più che altro mi chiedo come faranno ad assicurare ai figli almeno un pò d'affetto, e soprattutto a seguirli nella crescita. Sti poveretti dovranno chiedere udienza ai genitori per parlargli prenotandola prima, o prendere il numerino come in banca. Oppure assumeranno due aiuto-genitori che si prenderanno carico della prima decina?
Ma sì, intanto sti due campioni hanno fatto girare il loro nome per il mondo, questo è quel che conta. Se poi quattro o cinque del mucchio moriranno drogati ed alcoolizzati, ne restano tre volte tanti.
c'è un concetto basilare qui che mi sembra non sia chiaro a nessuno.
quando queste persone dicono "figli per volere di dio", non intendono che lo hanno fatto xke dio glielha detto.
intendono che sono contrari all'uso di anticoncezionali e accettano tutti i figli che dio gli concederà. ne conosco tantissime di famiglie cosi anche qui nella mia piccola città, non fanno del male a nessuno e non chiedono aiuto a nessuno. conosco anche molti dei loro figli, e non si lamentano delle loro famiglie più di quanto io, con solo 2 sorelle, mi lamenti della mia.
quindi, non giudichiamo tanto per far vedere che dobbiamo essere contrari a tutto ciò che c'è di religioso al mondo.
vogliono 40 figli? che li facessero.
cavoli loro a gestirli 19 figli..
a me vengono i brividi a pensare di averne solo 1 XD