ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 66

Usa, 19 figli "per volere di Dio"

  1. #21
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/11/2004
    Messaggi: 945
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Si è voluto fare la squadra di calcio, altro che dio.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Bah, contenti loro .. certo che quella poverina .. con tutti quei parti ..

  4. #23
    HPf2280
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da simone19 Visualizza il messaggio
    mi auguro solo che non ricevano sussidi o cose similari.....
    per altra gente invece i sussidi ci devono essere giusto?

  5. #24
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HPf2280 Visualizza il messaggio
    per altra gente invece i sussidi ci devono essere giusto?
    secondo me quando uno se la cerca (come in questo caso) si deve arrangiare...
    posso capire che possa "capitare" di avere 4-5 figli (mettici un parto gemellare ed è fatta...)... in quel caso è giusto aiutare in caso di necessità...ma non accetto che una coppia sforni figli per puro fanatismo e poi li faccia mantenere allo stato. eh no.

  6. #25
    HPf2280
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LadySunFlower Visualizza il messaggio
    secondo me quando uno se la cerca (come in questo caso) si deve arrangiare...
    posso capire che possa "capitare" di avere 4-5 figli (mettici un parto gemellare ed è fatta...)... in quel caso è giusto aiutare in caso di necessità...ma non accetto che una coppia sforni figli per puro fanatismo e poi li faccia mantenere allo stato. eh no.
    risposta giusta , allora spiegami perchè siamo costretti invece a mantenere i figli degli altri stati. Cioè una famiglia di 19 persone vanno abbandonati a loro stessi . Che colpa ne hanno i figli ?

  7. #26
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HPf2280 Visualizza il messaggio
    risposta giusta , allora spiegami perchè siamo costretti invece a mantenere i figli degli altri stati. Cioè una famiglia di 19 persone vanno abbandonati a loro stessi . Che colpa ne hanno i figli ?
    non hanno nessuna colpa, lo dico anch'io, la colpa è dei genitori che non hanno saputo ragionare...una volta vidi una trasmissione televisiva dedicata proprio a questo argomento e una coppia aveva 13 figli...i più grandi frequentavano TUTTI l'università...ci credo! lo stato l'avrà pagata a tutti e sicuramente la pagherà anche agli altri. io mi innervosisco perchè se LORO fanno fatica a mantenere 13 figli, c'è chi ne ha 2 soltanto e comunque ha dei problemi a farli studiare. allora io mi chiedo: è meglio dare un aiuto (anche non completo, ma solo qualche agevolazione in più per lo studio) a una famiglia normale con qualche difficoltà oppure a chi ha un numero esorbitante di figli, ha ovviamente problemi ma poteva evitarli?

  8. #27
    HPf2280
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LadySunFlower Visualizza il messaggio
    non hanno nessuna colpa, lo dico anch'io, la colpa è dei genitori che non hanno saputo ragionare...una volta vidi una trasmissione televisiva dedicata proprio a questo argomento e una coppia aveva 13 figli...i più grandi frequentavano TUTTI l'università...ci credo! lo stato l'avrà pagata a tutti e sicuramente la pagherà anche agli altri. io mi innervosisco perchè se LORO fanno fatica a mantenere 13 figli, c'è chi ne ha 2 soltanto e comunque ha dei problemi a farli studiare. allora io mi chiedo: è meglio dare un aiuto (anche non completo, ma solo qualche agevolazione in più per lo studio) a una famiglia normale con qualche difficoltà oppure a chi ha un numero esorbitante di figli, ha ovviamente problemi ma poteva evitarli?
    allor secondo il tuo ragionamento i Rom vanno lasciati tutti per strada e non aiutati perchè quelle famiglie sono numerosissime per loro volonta. Idem gli africani hanno 10 figli minimo a famiglia.

  9. #28
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HPf2280 Visualizza il messaggio
    risposta giusta , allora spiegami perchè siamo costretti invece a mantenere i figli degli altri stati. Cioè una famiglia di 19 persone vanno abbandonati a loro stessi . Che colpa ne hanno i figli ?
    Ah ecco, mi sembrava strano che Suppina mia si smentisse!

  10. #29
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HPf2280 Visualizza il messaggio
    allor secondo il tuo ragionamento i Rom vanno lasciati tutti per strada e non aiutati perchè quelle famiglie sono numerosissime per loro volonta. Idem gli africani hanno 10 figli minimo a famiglia.
    si, se si fanno 6 figlie perchè si vuole che nasca il maschio...(come il mio vicino di casa slavo sta facendo)...ha 24 anni e 6 figlie + una in arrivo (ancora femmina)...ha dichiarato ai miei genitori che vuole il maschio, per quello continua a tentare. mia madre gli ha suggerito che piuttosto di continuare a farne (questo quando era ancora a quota 4 comunque) e non riuscire a farli studiare tutti e a farli vivere dignitosamente era meglio smettere, sai cos'ha risposto? "no no, meglio che sia ignorante, però maschio". io una persona così, sì, la lascerei per strada.

  11. #30
    HPf2280
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ah ecco, mi sembrava strano che Suppina mia si smentisse!
    bene , accolgo con piacere il suo intervento egregio pontefice di FdT il suo parere vale più di tutti gli altri messi assieme. M'illumini sulla questione.

    Quote Originariamente inviata da LadySunFlower Visualizza il messaggio
    si, se si fanno 6 figlie perchè si vuole che nasca il maschio...(come il mio vicino di casa slavo sta facendo)...ha 24 anni e 6 figlie + una in arrivo (ancora femmina)...ha dichiarato ai miei genitori che vuole il maschio, per quello continua a tentare. mia madre gli ha suggerito che piuttosto di continuare a farne (questo quando era ancora a quota 4 comunque) e non riuscire a farli studiare tutti e a farli vivere dignitosamente era meglio smettere, sai cos'ha risposto? "no no, meglio che sia ignorante, però maschio". io una persona così, sì, la lascerei per strada.
    allora ne dovrai lasciare tanti per strada perchè chi viene qua ha idee completamente all'opposto delle nostre in materia di figli.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. 2 carabinieri al bar "ANTONIO VUOI NA BIRRA?"
    Da °FaBiETtO_hOuS3° nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 28/11/2009, 18:18
  2. Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 21/12/2008, 12:48
  3. "Oggi" Voglio Vivere Nella "Mia" Ignoranza.
    Da SoloxTe nel forum Il confessionale
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 17/9/2008, 3:00
  4. CANZONE "RIFLESSIVA" SULLA "DOPPIA PERSONALITA"
    Da CONFE 89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 13:47
  5. il ragazzo "allegro" e la "brava bambina"
    Da UriGeller nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/11/2006, 12:09