Si è voluto fare la squadra di calcio, altro che dio.
Si è voluto fare la squadra di calcio, altro che dio.
Bah, contenti loro .. certo che quella poverina .. con tutti quei parti ..
secondo me quando uno se la cerca (come in questo caso) si deve arrangiare...
posso capire che possa "capitare" di avere 4-5 figli (mettici un parto gemellare ed è fatta...)... in quel caso è giusto aiutare in caso di necessità...ma non accetto che una coppia sforni figli per puro fanatismo e poi li faccia mantenere allo stato. eh no.
non hanno nessuna colpa, lo dico anch'io, la colpa è dei genitori che non hanno saputo ragionare...una volta vidi una trasmissione televisiva dedicata proprio a questo argomento e una coppia aveva 13 figli...i più grandi frequentavano TUTTI l'università...ci credo! lo stato l'avrà pagata a tutti e sicuramente la pagherà anche agli altri. io mi innervosisco perchè se LORO fanno fatica a mantenere 13 figli, c'è chi ne ha 2 soltanto e comunque ha dei problemi a farli studiare. allora io mi chiedo: è meglio dare un aiuto (anche non completo, ma solo qualche agevolazione in più per lo studio) a una famiglia normale con qualche difficoltà oppure a chi ha un numero esorbitante di figli, ha ovviamente problemi ma poteva evitarli?
si, se si fanno 6 figlie perchè si vuole che nasca il maschio...(come il mio vicino di casa slavo sta facendo)...ha 24 anni e 6 figlie + una in arrivo (ancora femmina)...ha dichiarato ai miei genitori che vuole il maschio, per quello continua a tentare. mia madre gli ha suggerito che piuttosto di continuare a farne (questo quando era ancora a quota 4 comunque) e non riuscire a farli studiare tutti e a farli vivere dignitosamente era meglio smettere, sai cos'ha risposto? "no no, meglio che sia ignorante, però maschio". io una persona così, sì, la lascerei per strada.
bene , accolgo con piacere il suo intervento egregio pontefice di FdT il suo parere vale più di tutti gli altri messi assieme. M'illumini sulla questione.
allora ne dovrai lasciare tanti per strada perchè chi viene qua ha idee completamente all'opposto delle nostre in materia di figli.