ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 57

Infastidito da effusioni accoltella due gay

  1. #1
    God's Regret
    Ospite

    Predefinito Infastidito da effusioni accoltella due gay

    ROMA - "Sembrava una corrida ma al posto del toro c'era un ragazzo insanguinato: nessuno interveniva, ma tutti guardavano. Guardavano quell'animale, quel matto che dopo avergli dato una coltellata riempiva il ragazzo trentenne di calci e pugni". Con queste parole un testimone racconta l'aggressione che nella notte ha avuto per vittime due giovani omosessuali, uno dei quali è stato operato d'urgenza all'addome.

    "Verso le 4 in cinque siamo usciti dal Gay Village - racconta il testimone - eravamo davanti a una fontanella e a un paninaro quando uno dei miei amici ha conosciuto lì un ragazzo e si è messo a parlare con lui. Dopo un pò si sono abbracciati e si sono scambiati qualche bacio, ma innocente". A un certo punto, secondo il racconto del testimone, si è avvicinato un gruppetto di persone e uno ha urlato: "Ma che state facendo? Ci sono due ragazzini di 14 anni che non vogliono vedere certe cose!".

    Uno dei due ragazzi ha replicato: "A quest'ora i ragazzini dovrebbero stare al letto". E l'altro ha aggiunto: "Oltretutto non stiamo facendo niente di male. Siamo persone libere in un paese libero". Ma a quel punto l'uomo si è allontanato di qualche metro, ha preso una bottiglia e ha spaccato prima la bottiglia in testa a uno e poi ha colpito con il coltello a serramanico l'altro. "Quest'ultimo è caduto a terra - aggiunge il testimone - e quella bestia ha continuato a riempirlo di calci e pugni. Mi sono avvicinato, l'ho preso quasi in braccio e mi sono allontanato. C'era sangue dappertutto. Ho urlato a quanti erano presenti di fare qualcosa ma nessuno si muoveva. Nel frattempo quella bestia e i suoi amici si sono allontanati a bordo di due auto. Poi è arrivata la polizia e l'ambulanza. Mi hanno detto che l'aggressore è un drogato e malato di Aids. Ma è stata una cosa vergognosa. Ora quel ragazzo è intubato, per tutta la mattinata è stato sottoposto a un intervento chirurgico. E' fuori pericolo ma rimane grave. E' pazzesco solo poche ore fa stava ballando e divertendosi ed ora è in un letto d'ospedale e non vuole avvisare la famiglia per il solito problema di essere gay. Credo che non sia nemmeno romano. E veramente un paese del terzo mondo".




    Sul posto è intervenuta la polizia, che è riuscita a individuare l'aggressore: A.S., 40 anni, già noto per reati contro il patrimonio e gli stupefacenti. Non è stato arrestato, ma denunciato in stato di libertà per tentato omicidio.

    Fonte

    Inutile sottolineare lo sdegno per certe cose...

  2. #2
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Sdegno e schifo ASSOLUTO, senza alcun dubbio, verso quell'.....animale, sì.

    Non degno di essere definito uomo.

  3. #3
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    che bel paese che stiamo diventando...

  4. #4
    God's Regret
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    che bel paese che stiamo diventando...
    Mi dispiace aprirti gli occhi ma è da un pò che SIAMO...se stessimo DIVENTANDO ci sarebbe speranza...E non parlo solo dell'Italia...

  5. #5
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    che vergogna. tralasciando il fatto della sessualitá...
    non ci si puo piu andar a divertire

  6. #6
    under construction ziomirto
    Uomo 45 anni
    Iscrizione: 6/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    il fatto è che davvero certe persone nn dovrebbero circolare...nn si parli di possibilità di recupero o altro...queste persone in una società civile nn possono stare..nn so quale sia il modo o il mezzo ma vanno allontanate definitivamente

  7. #7
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da God's Regret Visualizza il messaggio
    Sul posto è intervenuta la polizia, che è riuscita a individuare l'aggressore: A.S., 40 anni, già noto per reati contro il patrimonio e gli stupefacenti. Non è stato arrestato, ma denunciato in stato di libertà per tentato omicidio.
    ...


    Quindi per sbattere in galera una persona del genere il ragazzo doveva essere ucciso del tutto?
    Sulla folla che guardava ma non agiva posso capire, perchè in questi casi la paura è veramente tanta e non tutti possiedono l'istinto e il coraggio di bloccare delle persone fuori di senno (io per prima). Comunque è positivo che le autorità e l'ambulanza siano intervenute immediatamente, per quanto è potuto servire.

  8. #8
    God's Regret
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio


    Quindi per sbattere in galera una persona del genere il ragazzo doveva essere ucciso del tutto?
    Sulla folla che guardava ma non agiva posso capire, perchè in questi casi la paura è veramente tanta e non tutti possiedono l'istinto e il coraggio di bloccare delle persone fuori di senno (io per prima). Comunque è positivo che le autorità e l'ambulanza siano intervenute immediatamente, per quanto è potuto servire.
    Io sarei intervenuto probabilmente.Conoscendomi avrei aginto d'istino. Comunque Alemanno si è detto contrario alla decisione del giudice. Per lui doveva essere arrestato. Estica... se sei contrario rimboccati le maniche e fà qualcosa...esattamente con lo stesso impegno col quale prendi i soldi...

  9. #9
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio

    Quindi per sbattere in galera una persona del genere il ragazzo doveva essere ucciso del tutto?


    Essendo malato d'Aids sta merd@ difficilmente avrebbe visto la galera...i domiciliari, o reclusione in qualche edificio sanitario me lo sarei aspettato in effetti...

  10. #10
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Che ignoranza.

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. 13enne accoltella professore
    Da Alysia nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 104
    Ultimo messaggio: 20/2/2009, 23:29
  2. Manuela Arcuri: effusioni hot con l'amica bionda
    Da KIss of Death nel forum Gossip e pettegolezzi
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 23/7/2008, 14:47
  3. sedicenne accoltella due ragazzi per gelosia
    Da Holly nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 2/11/2006, 20:54
  4. tipo infastidito :)
    Da Ale_90 nel forum Trash
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 23/8/2006, 9:15
  5. scambi di effusioni con la ex
    Da monello84 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 9/8/2006, 10:00