ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 57

Infastidito da effusioni accoltella due gay

  1. #21
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Ma i rei sieropositivi non potrebbero rinchiuderli tutti insieme? -.-°


  2. # ADS
     

  3. #22
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Vabbè, dài, se persino Alemanno ha dichiarato di non essere dalla parte dell'aggressore, 'sto post si può anche chiudere!




    -.-

    Cmq io vorrei solo far sottolineare che il gesto è stato fatto da una persona già nota alla polizia... quindi o uno psicopatico o comunque uno pericoloso...

  4. #23
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio




    -.-

    Cmq io vorrei solo far sottolineare che il gesto è stato fatto da una persona già nota alla polizia... quindi o uno psicopatico o comunque uno pericoloso...
    eh beh ma avrà seguito un programma di recupero!
    sai è quello che serve,mica i lavori forzati a vita,andrebbero contro i diritti dell'uomo!

  5. #24
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio




    -.-

    Cmq io vorrei solo far sottolineare che il gesto è stato fatto da una persona già nota alla polizia... quindi o uno psicopatico o comunque uno pericoloso...
    Ho sentito poco fa al GR rai che era noto col nomignolo di "Svastichella" .

    ***

    Mi piacerebbe capire bene che paura hanno certe persone di due che si baciano per strada essendo dello stesso sesso, maschile.
    Praticamente 'sto tizio è in compagnia di due 14enni e sembra che sia questa la ragione di tanta reazione;
    che pensa, che se un 14enne vede due maschi che si baciano, lo la pure lui?

    Io sono convinto che alla base ci sia tanta, tantissima ignoranza in proposito; ignoranza che spesso ho avvertito anche in questo forum.

    Eppure quando si parla di iniziative atte a diffondere la tolleranza per le diversità, tutti ci riversiamo a scrivere sui nostri post: ma dai, ma ancora con questi gay, non è più come una volta, piuttosto la smettessero di fare i pagliacci a manifestare vestiti con le piume di struzzo!

    Ebbene, un caso come quello in oggetto è la prova che ci sia la necessità di un gay pride a Roma, perché no con raduno finale in piazza S. Giovanni.

    Alemanno adesso, invece che scandalizzarsi per il non arresto del colpevole (che io più che arrestare utilizzerei per una autopsia psichica, al fine di capire e prevenire in futuro certe reazioni), dovrebbe recitare il mea culpa per non aver permesso il gay pride romano e chiedere scusa.

  6. #25
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Ho sentito poco fa al GR rai che era noto col nomignolo di "Svastichella" .

    ***

    Mi piacerebbe capire bene che paura hanno certe persone di due che si baciano per strada essendo dello stesso sesso, maschile.
    Praticamente 'sto tizio è in compagnia di due 14enni e sembra che sia questa la ragione di tanta reazione;
    che pensa, che se un 14enne vede due maschi che si baciano, lo la pure lui?

    Io sono convinto che alla base ci sia tanta, tantissima ignoranza in proposito; ignoranza che spesso ho avvertito anche in questo forum.

    Eppure quando si parla di iniziative atte a diffondere la tolleranza per le diversità, tutti ci riversiamo a scrivere sui nostri post: ma dai, ma ancora con questi gay, non è più come una volta, piuttosto la smettessero di fare i pagliacci a manifestare vestiti con le piume di struzzo!

    Ebbene, un caso come quello in oggetto è la prova che ci sia la necessità di un gay pride a Roma, perché no con raduno finale in piazza S. Giovanni.

    Alemanno adesso, invece che scandalizzarsi per il non arresto del colpevole (che io più che arrestare utilizzerei per una autopsia psichica, al fine di capire e prevenire in futuro certe reazioni), dovrebbe recitare il mea culpa per non aver permesso il gay pride romano e chiedere scusa.
    Il gay pride è un oscenità,una ridicola manifestazione di esibizionisti,se la speranza è di essere accettati facendo queste buffonate siamo proprio lontani dall'obiettivo.

  7. #26
    Black Fury
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 7/9/2008
    Messaggi: 1,937
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    E la gente intorno,immobile.

    SCHIFO !!!

  8. #27
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Che gente stupida...A sto punto se la prendessero con le vecchie in spiaggia che tengono le chiappe all'aria! Fanno molto più schifo!

  9. #28
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Non capisco perchè in casi come questi i vigilantes eroi che sparano ai ladri alla schiena non si trovano mai....

  10. #29
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Non capisco perchè in casi come questi i vigilantes eroi che sparano ai ladri alla schiena non si trovano mai....
    perchè le ronde non le volete forse...?

  11. #30
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    perchè le ronde non le volete forse...?
    Sia per questo, e sia perchè sanno che c'è poi gente come Yasha (o anche altri...che almeno per ora non metterò in mezzo....) che si aggrapperà a tutto pur di condannarli invece di apprezzarli per aver tolto dalla faccia della Terra elementi schifosi come quel 40enne

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. 13enne accoltella professore
    Da Alysia nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 104
    Ultimo messaggio: 20/2/2009, 23:29
  2. Manuela Arcuri: effusioni hot con l'amica bionda
    Da KIss of Death nel forum Gossip e pettegolezzi
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 23/7/2008, 14:47
  3. sedicenne accoltella due ragazzi per gelosia
    Da Holly nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 2/11/2006, 20:54
  4. tipo infastidito :)
    Da Ale_90 nel forum Trash
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 23/8/2006, 9:15
  5. scambi di effusioni con la ex
    Da monello84 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 9/8/2006, 10:00