Originariamente inviata da
Abel Balbo
Ho sentito poco fa al GR rai che era noto col nomignolo di "Svastichella" .
Mi piacerebbe capire bene che paura hanno certe persone di due che si baciano per strada essendo dello stesso sesso, maschile.
Praticamente 'sto tizio è in compagnia di due 14enni e sembra che sia questa la ragione di tanta reazione;
che pensa, che se un 14enne vede due maschi che si baciano, lo la pure lui?
Io sono convinto che alla base ci sia tanta, tantissima ignoranza in proposito; ignoranza che spesso ho avvertito anche in questo forum.
Eppure quando si parla di iniziative atte a diffondere la tolleranza per le diversità, tutti ci riversiamo a scrivere sui nostri post: ma dai, ma ancora con questi gay, non è più come una volta, piuttosto la smettessero di fare i pagliacci a manifestare vestiti con le piume di struzzo!
Ebbene, un caso come quello in oggetto è la prova che ci sia la necessità di un gay pride a Roma, perché no con raduno finale in piazza S. Giovanni.
Alemanno adesso, invece che scandalizzarsi per il non arresto del colpevole (che io più che arrestare utilizzerei per una autopsia psichica, al fine di capire e prevenire in futuro certe reazioni), dovrebbe recitare il mea culpa per non aver permesso il gay pride romano e chiedere scusa.