Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Hypnotica
Dove avrei scritto che occhio non vede, cuore non duole va bene?
Te sei fuori come una casa!!:lol:
Cioè spero tu stia scherzando perchè stai inventando un mucchio di cazzate sulla base del nulla.:lol:
Sei tu pero' che stai parlando di valori...Diamo il vino al pane e il coperto ai grissini eh!
Anche una relazione aperta si basa sulla fiducia reciproca, soltanto che viene condita con un po' di pepe in piu'...non e' che questi si sposano e scopano solo con altri, poi si rincontrano la sera a casa, cenano e chi si e' visto si e' visto...-.-
E' una relazion come le tanto acclamate normali che dite voi: c'è fiducia, c'è amore, c'è famiglia...Quì però si parla di sesso, e da che mondo e mondo i figli non hanno mai avuto a che fare con la vita sessuale della coppia...Solitamente non sono i genitori a insegnarti come vivere una relazione...solitamente è l'esperienza e ciò che hai maturato da essa che te lo insegna...quindi i figli non c'entrano un beneamato caxxo in questo argomento, tanto meno i valori...
Quoto Sally cribbio. Hypno prima hai messo in mezzo anche la questione tradimento...Ma sei sicura di sapere che vuol dire?
-
Quote:
Hypnotica
Dove avrei scritto che occhio non vede, cuore non duole va bene?
Te sei fuori come una casa!!:lol:
Cioè spero tu stia scherzando perchè stai inventando un mucchio di cazzate sulla base del nulla.:lol:
lo so, e la cosa mi garba non poco :P :lolll:
In ogni caso spero che tu abbia capito che ciò che è valore per te non necessariamente deve esserlo per il resto del mondo.
-
Quote:
Jo Constantine
Sei tu pero' che stai parlando di valori...Diamo il vino al pane e il coperto ai grissini eh!
Anche una relazione aperta si basa sulla fiducia reciproca, soltanto che viene condita con un po' di pepe in piu'...non e' che questi si sposano e scopano solo con altri, poi si rincontrano la sera a casa, cenano e chi si e' visto si e' visto...-.-
E' una relazion come le tanto acclamate normali che dite voi: c'è fiducia, c'è amore, c'è famiglia...Quì però si parla di sesso, e da che mondo e mondo i figli non hanno mai avuto a che fare con la vita sessuale della coppia...Solitamente non sono i genitori a insegnarti come vivere una relazione...solitamente è l'esperienza e ciò che hai maturato da essa che te lo insegna...quindi i figli non c'entrano un beneamato caxxo in questo argomento, tanto meno i valori...
Quoto Sally cribbio. Hypno prima hai messo in mezzo anche la questione tradimento...Ma sei sicura di sapere che vuol dire?
Per me potete fare quel che volete delle vostre vite.
Ho altra concezione di rapporto di coppia, cioè in coppia:roll: :lol:
Se mi voglio divertire non mi sposo e non mi fidanzo.
Se voglio sposarmi sarà con una persona che amerò e che non sentirò il bisogno di tradire, che sia tradimento mentale o fisico, sennò non vedo il motivo per il quale debba sposarmi...:|
Le coppie sposate che di comune accordo decidono di avere relazione aperta posso farlo, nessuno lo vieta, ma se permetti dico che questa per me non è la normalità.:)
Se poi volete spacciarla come normalità...fate pure, io mi dissocio.
Quote:
Sally
In ogni caso spero che tu abbia capito che ciò che è valore per te non necessariamente deve esserlo per il resto del mondo.
Ma anche no.
E' un tuo pensiero.
Chiama valore quello che ti capita di vedere oggi in tv, io non considero valori cose di questo genere.:lol:
-
Quote:
Hypnotica
Se voglio sposarmi sarà con una persona che amerò e che non sentirò il bisogno di tradire, che sia tradimento mentale o fisico, sennò non vedo il motivo per il quale debba sposarmi...:|
Le coppie sposate che di comune accordo decidono di avere relazione aperta posso farlo, nessuno lo vieta, ma se permetti dico che questa per me non è la normalità.:)
Ma guarda che la penso uguale anche io, per quanto riguarda me. Ti dirò di più: ho 25 anni e ho il ragazzo da quando ne ho 16, e non sono mai stata a letto con nessun altro che non sia lui.
L'unica differenza è che, a differenza tua, non mi erigo a giudice supremo che decreta cosa è la normalità, chi ha dei valori e chi no, chi fa giusto e chi fa sbagliato.
-
Quote:
Hypnotica
Ma anche no.
E' un tuo pensiero.
Chiama valore quello che ti capita di vedere oggi in tv, io non considero valori cose di questo genere.:lol:
Non è un mio pensiero, è un dato di fatto. La verginità per molte è un valore, per molte altre non lo è. O vogliamo dire che chi perde la verginità prima del matrimonio è una tròia senza valori? Capisci cosa voglio dire? Che fatica.
-
Quote:
Hypnotica
Ma anche no.
E' un tuo pensiero.
Un conto è dire che per te non è normale e che te ne dissoci, pensiero tuo libera di farlo.
Un altro conto invece è sparare stronzate sui valori o sull'educazione dei figli e farle passare come verita' assolute del tipo " puoi dire quello che ti pare, ma per me tu hai torto e io ho ragione"
-
Quote:
Sally
Ma guarda che la penso uguale anche io, per quanto riguarda me. Ti dirò di più: ho 25 anni e ho il ragazzo da quando ne ho 16, e non sono mai stata a letto con nessun altro che non sia lui.
L'unica differenza è che, a differenza tua, non mi erigo a giudice supremo che decreta cosa è la normalità, chi ha dei valori e chi no, chi fa giusto e chi fa sbagliato.
Ho specificato PER ME, non è la normalità.
E a quanto vedo, non lo è nemmeno per te, se scrivi che non l'hai mai fatto.:)
-
Quote:
Hypnotica
Ho specificato PER ME, non è la normalità.
E a quanto vedo, non lo è nemmeno per te, se scrivi che non l'hai mai fatto.:)
Non è questione di normalità o giusto e sbagliato, è questione di cosa vuole uno per se stesso! Io voglio una storia monogama, non perchè sia normale o perchè al catechismo me l hanno insegnato ma perchè non potrei sopportare di vedere il mio uomo con un'altra. Ma capisco che c'è gente che la vede diversamente e non per forza sono senza valori!
-
Quote:
Sally
Non è un mio pensiero, è un dato di fatto. La verginità per molte è un valore, per molte altre non lo è. O vogliamo dire che chi perde la verginità prima del matrimonio è una tròia senza valori? Capisci cosa voglio dire? Che fatica.
O qui parlo arabo o voi non capite quello che voglio dire.
Ho detto che i valori non si inventano.
Per me non si può attribuire la parola valore ad una cosa che non è valore esempio l'argomento del topic, il resto non c'entra nulla con quello che ho scritto.
-
Quote:
Sally
Qui mi sei piaciuta!:D
-
Quote:
Hypnotica
Per me non si può attribuire la parola valore ad una cosa che non è valore esempio l'argomento del topic, il resto non c'entra nulla con quello che ho scritto.
Oh i valori non si inventano, ma c'è valore e valore a seconda della situazione.
"Normalmente" il valore che intendi tu sta nel tradimento mediante l'atto carnale.
In questo caso dell'atto carnale la coppia se ne fotte.
Sarai contraria a questo, ma il grigio ormai è una realtà.
-
Quote:
Sally
D'accordissimo.
Quote:
Sally
Non è questione di normalità o giusto e sbagliato, è questione di cosa vuole uno per se stesso! Io voglio una storia monogama, non perchè sia normale o perchè al catechismo me l hanno insegnato ma perchè non potrei sopportare di vedere il mio uomo con un'altra. Ma capisco che c'è gente che la vede diversamente e non per forza sono senza valori!
Esattamente, come dicevo io qualche pagina fa.
Quote:
Hypnotica
cioe...insisti sul fatto che sei tu che parli arabo e noi non capiamo?
certo che....
-
Quote:
Jo Constantine
Oh i valori non si inventano, ma c'è valore e valore a seconda della situazione.
"Normalmente" il valore che intendi tu sta nel tradimento mediante l'atto carnale.
In questo caso dell'atto carnale la coppia se ne fotte.
Sarai contraria a questo, ma il grigio ormai è una realtà.
No a quanto pare si inventano eccome, come si inventano frasi e si attribuiscono al prossino senza un perchè apparente.:roll:
Vabbè io mi ritiro, stavolta veramente.
-
il fatto che i valori cambiano...visto che non viviamo in una cultura universale
-
E' assodato.
L'unico valore da insegnare ai figli è la fedeltà carnale nella coppia.
:lol:
-
Quote:
RudeMood
E' assodato.
L'unico valore da insegnare ai figli è la fedeltà carnale nella coppia.
:lol:
Vabbè dai, sminuisci il discorso.
Ti fa comodo, lo capisco:lol:
-
Quote:
Hypnotica
No a quanto pare si inventano eccome, come si inventano frasi e si attribuiscono al prossino senza un perchè apparente.:roll:
Vabbè io mi ritiro, stavolta veramente.
Lu che te devo di', c'hai ragione...l'italiano comunque non mi pare tanto difficile...è quello che hai scritto e il tono che hai usato, non ti attribuiamo niente e non vedo nemmeno motivi per farlo.
-
Quote:
Hypnotica
Vabbè dai, sminuisci il discorso.
Ti fa comodo, lo capisco:lol:
Anche no, sai?
Comodo per cosa? So' proprio curiosa..
-
dai basta adesso...
tanto si è capito come stanno le cose, prima che arriva un mod.
-
Quote:
Jo Constantine
Lu che te devo di', c'hai ragione...l'italiano comunque non mi pare tanto difficile...è quello che hai scritto e il tono che hai usato, non ti attribuiamo niente e non vedo nemmeno motivi per farlo.
Ma infatti non mi riferivo a te e il post dopo il tuo ne è la conferma.
-
Quote:
Hypnotica
Quote:
Sally
-
Quote:
RudeMood
Anche no, sai?
Comodo per cosa? So' proprio curiosa..
Comodo per il discorso che hai fatto tu stessa pagine fa.
Ti devo copiare e incollare le tue parole o riesci a ricordarti quello che hai postato?
-
Quote:
Hypnotica
Ma infatti non mi riferivo a te e il post dopo il tuo ne è la conferma.
Ho usato il plurale Lu...
-
Me lo ricordo perfettamente, ci mancherebbe ..
Ma quello che ho detto non fa comodo a me.
E' semplicemente il sunto di quanto è stato detto fin'ora da certe persone, inclusa te.
-
Quote:
Jo Constantine
Ho usato il plurale Lu...
E dovevi usare il singolare...
-
-
Quote:
Hypnotica
E dovevi usare il singolare...
Direi proprio di no.
-
Quote:
RudeMood
Me lo ricordo perfettamente, ci mancherebbe ..
Ma quello che ho detto non fa comodo a me.
E' semplicemente il sunto di quanto è stato detto fin'ora da certe persone, inclusa te.
Ti fa comodo estrapolare solo la questione carnale dal discorso.
Il mio discorso metteva in mezzo altre cose...ne ho discusso fino a 10 minuti fa:lol::lol:
Quote:
Jo Constantine
Direi proprio di no.
Che ti devo dì.
Leggi quello che vuoi Jo...:lol:
-
Ma di quello si parla Lu, della questione carnale :lol:
-
Quote:
Jo Constantine
Ma di quello si parla Lu, della questione carnale :lol:
Ops, scusate se sono andata altre il sesso e c'ho visto anche altro:roll:
Sai, quando si parla di matrimonio, vedo anche altro oltre al sesso...e per questo che mi in***** ancora di più.