io li manderei a spaccare pietre......altrochè stare in carcere, guardare la tv nelle loro celle.....
il carcere ormai sembra una pensione mica un posto dove vai per aver commesso un reato.
io questa ragazza l'adoro !!!!!!!
io li manderei a spaccare pietre......altrochè stare in carcere, guardare la tv nelle loro celle.....
il carcere ormai sembra una pensione mica un posto dove vai per aver commesso un reato.
io questa ragazza l'adoro !!!!!!!
Purtroppo io non ci credo.
E' come la storia del tossicodipendente che frequenta la comunità, si ripulisce di tutta la robaccia e quando esce per tornare a casa ha mille buoni propositi. Uno su mille ce la fa.
Tutti gli altri oramai si sono sporcati e sporchi rimarranno
Sarà pure che viviamo in un contesto che INDUCE i più alla malavita.
Ma per ora non credo assolutamente nel carcere rieducativo.
In primis: buon esempio e opportunità.
Poi , eventualmente, si potrà parlare anche di rieducare il criminale.
è giusto. la costituzione sancisce come va scontata la pena. e ci sono diritti inalienabili. in carcere si, ma in un carcere come deve essere un carcere.
prima anakin,ora tu,va a finire che mi imbarazzo
YouTube - E io pago
ma i diritti di chi,di chi ti stupra la figlia? c'è veramente da essere felici di sprecare soldi per questa gente.
ecco un bel modo di prenderlo nell'orifizio più nero con la scusa della giusta morale.
l'adoro sempre di più è inutile....altrochè stessa lunghezza d'onda...siamo in perfetta sincronia !!!
signori passando la sera davanti al carcere di Ferrara la sera e guardando le finestre si vedono tante belle lucine..cosa sono??semplicemnete televisori dentro ad ogni cella. chi li paga ?? NOI contribuenti...lo trovate giusto ?? IO NO !!!!!!!!! e questa è solo la punta dell'iceberg
chi stupra è un essere umano ???
vai a spiegare il diritto morale a chi ha subito violenze e poi vede come stanno tranquille e serene queste persone in carcere..sempre che poi il carcere lo vedano veramente...
se non siete d'accordo col difendere i diritti inalienabili dell'uomo siamo apposto
si, lo è. sembra strano ma se ha testa, braccia, gambe e altri duecentomila segni distintivi è proprio umano
se ti rubassero 10 euro saresti così incazzato da dare l'ergastolo al ladro. è per questo che non sei tu a doverlo giudicare, ma una giuria che si limita ad applicare la legge obiettivamente.