ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 49

Cambogia: bambina di quattro anni trovata in un bordello

  1. #11
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Che schifo veramente.....capisco tu voglia andare in un Paese straniero per scopare facilmente, ma almeno paga delle ADULTE, non delle bambine, e *****.....


  2. # ADS
     

  3. #12
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Che schifo veramente.....capisco tu voglia andare in un Paese straniero per scopare facilmente, ma almeno paga delle ADULTE, non delle bambine, e *****.....
    Il problema è che vanno apposta per trombarsi le bambine

  4. #13
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Il problema è che vanno apposta per trombarsi le bambine
    Per molti è vero, lo so purtroppo....e sarebbe quella la gente da rimuovere dal mondo.....

  5. #14
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    4 anni?
    Non ci posso credere
    Schifo!

  6. #15
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    4!?!?
    'inchia...

  7. #16
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    4!?!?
    'inchia...
    Che poi ragionandoci,se un normo dotato fa sesso con una bambina di 4 anni la sventra,io questa notizia la prenderei con le molle.

  8. #17
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Che poi ragionandoci,se un normo dotato fa sesso con una bambina di 4 anni la sventra,io questa notizia la prenderei con le molle.
    Purtroppo fino a 6 anni trovai fonti alquanto attendibili di baby prostitute... Da quello a questo il passo non è così lungo sfortunatamente..

  9. #18
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Purtroppo fino a 6 anni trovai fonti alquanto attendibili di baby prostitute... Da quello a questo il passo non è così lungo sfortunatamente..
    Beh il passo è si corto ma non eccessivamente,e comunque il dubbio che mi sorge è che in paesi come la Cambogia non sia poi così difficile falsificare l'età di una bambina.
    Una bambina di 10 anni poco sviluppata può tranquillamente essere fatta passare per una di sei in modo da guadagnare di più vendendola al mercato della prostituzione,e non che il fatto sia meno grave ci mancherebbe altro,però 4/6 anni mi sembra davvero troppo troppo poco.

  10. #19
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Beh il passo è si corto ma non eccessivamente,e comunque il dubbio che mi sorge è che in paesi come la Cambogia non sia poi così difficile falsificare l'età di una bambina.
    Una bambina di 10 anni poco sviluppata può tranquillamente essere fatta passare per una di sei,e non che il fatto sia meno grave ci mancherebbe altro,però 4/6 anni mi sembra davvero troppo troppo poco.
    Sì effettivamente è anche possibile come cosa, visto il fatto che più sono giovani più le pagano.

  11. #20
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    In certi paesi queste cose accadono alla luce del sole. A Bangkok, tanto per fare un esempio, se saliamo su un taxi e diciamo al tassista:" fuck uomo-bambino" lui ci porterà in un bordello dove ci sono dei bambini e sarà ben felice di farlo perché ci prende una ricompensa dai gestori. Ogni tassista ha i suoi bordelli di riferimento e le sue percentuali. Se chiedi al tassista di portarti a vedere il Budda d'oro, lui insisterà per dirottarti verso un bordello, della tipologia che preferisci...

    Secondo me i provvedimenti da adottare se veramente si vuole dare un taglio con simili negozi, sono ben altri che il considerare reato penale il turismo sessuale. Va bene questa cosa, ma non serve a molto. Ditemi un turista che va in Asia a scopare con una ragazzina come potrebbe essere scoperto...
    Ci vorrebbe invece un embargo verso tutti i paesi i cui governi permettono (se non incentivano) certe pratiche. Invece continuiamo a gestire i nostri villaggi turistici in quei posti, apriamo le nostre industrie per sfruttare la loro manodopera a basso costo, compriamo i loro prodotti perché sono a prezzi stracciati rispetto a quello che ci costerebbe produrli in proprio, etc.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Una bambina di 9 anni dice...
    Da miss_the_best! nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 28/6/2009, 15:12
  2. Bordello
    Da *AllStar* nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 27/4/2009, 20:55
  3. Quattro anni insieme
    Da bobot nel forum Improvvisazione
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 11/7/2007, 11:19
  4. RE CLUSO TORNAVA DAL BORDELLO (sull'aria di 'Re Ca
    Da gregnapola nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 25/6/2007, 19:15
  5. ho fatto il bordello
    Da CLEAR nel forum Off Topic
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 9/8/2006, 12:23