la marijuana crea disturbi che portano a picchiarti da solo.. o a farti picchiare dal tuo amico immaginario..
come al solito quoto abel.. e tante altre uscite mi fanno ridere.. soprattutto in questo caso..
Secondo me i tempi sono essenziali in questa storia. Chi mi dice che qualcuno, prima dell'arrivo dei CC, non sia andato a trovarlo e non gli abbia dato 2 pugni? Magari per un regolamento di conti...
Se non sbaglio uno può vivere 2/3 giorni con la milza spappolata prima di morire...
Qui i tempi sono ESSENZIALI. Bisognerebbe conoscere la storia nei minimi dettagli ed effettuare le dovute ipotesi.
Tutto ciò ribadendo che non voglio assolvere i poliziotti a priori, ma neppure condannarli senza le dovute prove (discorso che fate SEMPRE quando c'è di mezzo un extracomunitario...lui è un poverino, il poliziotto una testa di *****, perchè vi scopre le vs piantine di maria).
Dov'erano i carcerieri quando qualcuno ha spappolato la milza della vittima?
Io come te non condanno a priori i carcerieri per aver ucciso DIRETTAMENTE la vittima, ma per non averla protetta come avrebbero dovuto.
Il carcerato sta in una cella, con altri - pochi - carcerati.
In determinate ore esce dalla cella per svolgere attività in comune, che sia un lavoro, l'ora d'aria, una doccia, etc. In tali situazioni tali detenuti devono essere sorvegliati.
A me sembra che non ci siano dubbi che i carcerieri abbiano la responsabilità della morte del tizio in oggetto.
Se non l'hanno ucciso loro, ci dicano chi è stato oppure dov'erano quando avrebbero dovuto controllare i detenuti.
Insomma che ci spieghino!
Se tu dici che ammetterai la loro colpa solo se ci saranno le prove che sono stati loro a ucciderlo, li stai difendendo a priori.
Sono loro che, per il ruolo che avevano, ci devono spiegare come possano non essere stati loro, dal momento che erano gli unici ad avere la libertà d'azione per poterlo fare.
E il direttore del carcere ci deve spiegare perché nel suo istituto di detenzione succedono certe cose.
E tutti dovrebbero essere sollevati dai loro incarichi.
no no, come già detto, pure gli alieni..
(leggi il seguito -.- dei post di abel)