ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 49

Muore in carcere dopo arresto per detenzione di marjiuana

  1. #11
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Dal blog di Grillo:

    Il medico legale ha riscontrato 4 ematomi cerebrali, fegato e milza rotte, 2 costole fratturate
    Sti*****.
    Sarebbe bello sapere a che punto sono arrivate le indagini...se ce ne sono mai state

    Comunque, a quanto pare, questi tizi avevano in casa una bella coltivazione...non capisco l'indignazione per averli portati in carcere...quel che è successo poi, purtroppo, è tutto un altro discorso


  2. # ADS
     

  3. #12
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Quante mele marce deve avere un albero prima che si consideri che c'è qualcosa che non va alla radice?
    Beh se fai conto tra Carabinieri, i vari corpi di polizia, esercito, marina, vigili urbani, marina, aeronatica, ecc.... penso che superiamo abbondantemente le 500.000 persone Se anche fossero 500 siamo appena all' 1 x 1000. Albero marcio?

  4. #13
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Beh se fai conto tra Carabinieri, i vari corpi di polizia, esercito, marina, vigili urbani, marina, aeronatica, ecc.... penso che superiamo abbondantemente le 500.000 persone Se anche fossero 500 siamo appena all' 1 x 1000. Albero marcio?
    Se è solo una foglietta ogni tanto ad avere la cocciniglia o la peronospora... si tratta di un albero malato, che necessita di un bel trattamento di anticrittogamici... Non trovi?


    Albero marcio non lo ha inteso nessuno. Albero marcio significa albero da tagliare alla radice, cioé rinnegare l'utilità degli interi corpi di polizia. Qui invece ci si limita a criticare un sistema che permette che un poliziotto POSSA fare delle cose che NON DEVE fare.

  5. #14
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Se è solo una foglietta ogni tanto ad avere la cocciniglia o la peronospora... si tratta di un albero malato, che necessita di un bel trattamento di anticrittogamici... Non trovi?


    Albero marcio non lo ha inteso nessuno. albero marcio significa albero da tagliare alla radice, cioé rinnegare l'utilità degli interi corpi di polizia. Qui si critica un sistema che permette che un poliziotto possa fare delle cose che NON DEVE fare.
    Ma non è vero! Il sistema non permette di fare queste cose Ma c'è ugualmente chi le fa. E a mio avvisto, come ogni cosa in Italia, non viene punito come dovrebbe. Forse anche qui c'è l'omertà...

    Ad ogni modo secondo me l'albero non è malato... ci sono foglie qua e là... e quindi bisogna toglierle prima che trasmettano anche alle foglie vicine la malattia.

    A mio avviso, da come conosco le forze armate, la cosa peggiore è come sceglono gli uomini...a mio avviso non dà certezza di arruolare persone a cui piace quel lavoro. Ma non vorrei andare OT, qui si parla di un'altra cosa.

  6. #15
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio

    Albero marcio non lo ha inteso nessuno. Albero marcio significa albero da tagliare alla radice, cioé rinnegare l'utilità degli interi corpi di polizia.

    Quali alternative hai?

  7. #16
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Ma non è vero! Il sistema non permette di fare queste cose Ma c'è ugualmente chi le fa. E a mio avvisto, come ogni cosa in Italia, non viene punito come dovrebbe. Forse anche qui c'è l'omertà...

    Ad ogni modo secondo me l'albero non è malato... ci sono foglie qua e là... e quindi bisogna toglierle prima che trasmettano anche alle foglie vicine la malattia.

    A mio avviso, da come conosco le forze armate, la cosa peggiore è come sceglono gli uomini...a mio avviso non dà certezza di arruolare persone a cui piace quel lavoro. Ma non vorrei andare OT, qui si parla di un'altra cosa.


    Quote Originariamente inviata da TheLord Visualizza il messaggio
    Quali alternative hai?


    Ma non è vero che il problema è come scelgono gli uomini, bensì come questi vengono abituati a comportarsi.

    E' lo stesso discorso che vale per la negligenza di un impiegato fanca22ista. Il problema non è l'impiegato, ma l'organizzazione del sistema dove lavora.

    Tornando al caso specifico; anzi all'mbiente specifico, quello carcerario, il problema nasce da un dirigente del carcere che permette un certo comportamento dei suoi sottoposti. E' consenziente, è connivente... lo è, a un livello più alto, l'intero sistema... lo siete anche voi, perché sotto sotto, che un carcertato venga ucciso, non ve ne importa molto, a volte siete addirittura soddisfatti se trattasi di un carcerato con una colpa su cui non transigete.
    E' un problema di diritti che vanno, anzi andrebbero ma ciò non accade, tutelati sempre.
    Se quindi c'è il sentore, in questo caso specifico ben più del sentore, che un carceriere abbia permesso la morte violenta di un carcerato, qualunque sia stato il suo grado di partecipazione all'evento, che uno scriva:

    Io non l'ho negato
    E mai lo farò se la colpa verrà trovata. Ad oggi la colpa non c'è


    significa che non ha interesse ad approfondire che non siano stati negati i diritti di un altro individuo.

    Non si tratta di sparare a zero sui corpi di polizia, di alcuni io personalmente ho la massima considerazione (di altri meno...); però, siccome il pericolo dell'abuso di potere c'è sempre in agguato, proprio per le particolari mansioni e i particolari poteri che conseguenzialmente vengono dati a certe figure, bisogna essere sempre vigili e severissimi.

  8. #17
    Sempre più FdT
    Uomo 55 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    ho letto su sito di grillo che anche la moglie è morta, e che loro figlio ora è rimasto praticamente solo al mondoe forse non sarebbe successo nulla di tutto questo se non si fosse stata quella brutta storiaspero che gli uomini in divisa lo capiscano che i loro comportamenti, a volte, possono avere conseguenze tragiche

  9. #18
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    un poliziotto spara a ***** e gli danno SOLO sei anni...

    adesso questo...

    quasi quasi vado a fare domanda in polizia...

  10. #19
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    un poliziotto spara a ***** e gli danno SOLO sei anni...

    adesso questo...

    quasi quasi vado a fare domanda in polizia...
    Beh DaDa se hanno dato 3 anni a quello che, ubriaco, e passato con il rosso ha ucciso 2 persone

  11. #20
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Beh DaDa se hanno dato 3 anni a quello che, ubriaco, e passato con il rosso ha ucciso 2 persone
    Ma cosa c'entra?







Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Rissa dopo lite per un parcheggio, muore davanti alla famiglia
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 19/4/2009, 14:56
  2. Napoli, primo arresto dopo il nuovo decreto sui rifiuti
    Da giuseppe50 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 13/11/2008, 14:53
  3. Nuovo arresto per l'imam di Varese
    Da lakeofire nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 22/8/2008, 20:50
  4. Arresto
    Da Odi omnia res nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/6/2008, 18:06
  5. muore dopo bacio
    Da yaya nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 11/12/2005, 11:14