posso capirle, poverette! anche io ieri ero in ansia per lui e mi sono messa a fare i 180 rischiando di investire donne e bambini xkè ero in ansia per lui! ma dato che sono una suora la passerò liscia!
non nego che quando ho letto "sta bene" ho tirato una bestemmia, comunque la cosa non mi tocca minimamente, anzi mi girano perchè siccome è "il papa" verrà curato in ogni minimo particolare dai migliori medici del pianeta per una frattura di merda, quando invece i nostri nonni hanno ***** da cagare e sono in mano alla mutua.
In ogni caso nulla di nuovo.
ma non si parlava di importante a livello umano -.- di importante a livello istituzionale.. Ed è una cosa che hai già accettato nel momento in cui sei andato a scuola, hai votato il sindaco, addirittura col capoclasse alle medie
no è giusto che ci sia un leader che guidi il tutto, non è giusto che questo abbia diritti maggiori soprattutto in alcuni ambiti doe c'è gente piu bisognosa....almeno da come la vedo io.
no è giusto che ci sia un leader che guidi il tutto, non è giusto che questo abbia diritti maggiori soprattutto in alcuni ambiti doe c'è gente piu bisognosa....almeno da come la vedo io.
Non è questione di diritti maggiori, è semplicemente naturale, in quanto leader, considerarlo al di sopra degli altri nel senso di cercare di proteggerlo al meglio, essendo uomo-chiave. (non è un discorso specifico su nessun personaggio, parlo in generale)
Sta molto meglio
le vostre bamboline voodu hanno fatto cagare
non è una questione di bamboline woodo.
non vedo perché dispiacermi per il polso rotto di un milionario, quando c'è gente che muore e soffre in ogni dove. a me francamente non me ne frega nulla del polso di joseph.
non è una questione di bamboline woodo.
non vedo perché dispiacermi per il polso rotto di un milionario, quando c'è gente che muore e soffre in ogni dove. a me francamente non me ne frega nulla del polso di joseph.
Liberissima, come sono libera io di dispiacermene.