se intendi il POST di apertura.. era per spiegare che del fatto che il papa s'è rotto un polso me ne frega meno di zero.. e comunque ci sarebbe poco da dire sulla notizia..
iummagino un topic in cui si apre con "il papa s'è rotto il polso".. le risposte successive sono "mettetegli na stecca".. io voglio sapere una cosa molto più interessante.. ovvero se si può scherzare o no su qeust'incidentello.. se qualcuno si indigna a sentire una battutina su una cazzata del genere.. e a quanto ho visto la stragrande maggioranza se ne frega, ma qualche irriducibile ancora c'è..
e mi fa sbellicare dalle risate il fatto di poter prendere per culo pesantemente una persona importante a livello, sociale, politico, militare come berlusconi senza suscitare reazioni degne di nota ed averne di tutt'altra tipologia per una battutina fessa fessa sul papa (non è questo caso ovviamente)
Piaccia o no, le differenze gerarchiche esistono da quando esiste l'umanità, con tutto ciò che ne consegue. Prima lo accettiamo, meglio sapremo adattarci cercando di trovarci dalle parti giuste e meno sangue amaro ci faremo
si, sono d'accordo..
solo, non c'è una parte giusta.. la parte giusta è la parte dove tutti vorrebbero stare ma dove quasi nessuno può stare
ma questo va contro tutti i precetti cattolici: cioè riassumendo stai dicendo che c'è gente più importante e gente meno importante, stai dicendo che dovremo lottare per trovarci nella parte giusta, pero continuando ad accettare il fatto che abbiamo meno importanza degli altri...........ma l'uguaglianza???l'aiutare il prossimo??? e cazzate varie???......dove sono finiti???nel cesso????
Non dico che questa non sia la realtà, questa che dipingi è la realta dei fatti, ma il doverla accettare non mi sta bene sopratuto se a farla accettare è un vecchio pirla che ogni domenica predica l'uguaglianza, la fratellanza e l'aiutare il prossimo.......
Oh bè, questo è anche verissimo, ci mancherebbe
Sta molto meglio
le vostre bamboline voodu hanno fatto cagare
ma non si parlava di importante a livello umano -.- di importante a livello istituzionale.. Ed è una cosa che hai già accettato nel momento in cui sei andato a scuola, hai votato il sindaco, addirittura col capoclasse alle medie
La cosa divertente è notare che per una fratturina al polso del papa si smuovono ospedali interi, mentre c'è gente che muore giorno per giorno a causa di malattie genetiche che, causa il cieco bigottismo insitillato proprio dal vecchietto ingessato e dalla sua cosca, non possono essere curate (almeno qui) come dovrebbero...