Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
fntK
posso capirle, poverette! anche io ieri ero in ansia per lui e mi sono messa a fare i 180 rischiando di investire donne e bambini xkè ero in ansia per lui! ma dato che sono una suora la passerò liscia! :D
-
Quote:
imok
non nego che quando ho letto "sta bene" ho tirato una bestemmia, comunque la cosa non mi tocca minimamente, anzi mi girano perchè siccome è "il papa" verrà curato in ogni minimo particolare dai migliori medici del pianeta per una frattura di merda, quando invece i nostri nonni hanno ***** da cagare e sono in mano alla mutua.
In ogni caso nulla di nuovo.
quoto!!!
-
Quote:
Technics
ma non si parlava di importante a livello umano -.- di importante a livello istituzionale.. Ed è una cosa che hai già accettato nel momento in cui sei andato a scuola, hai votato il sindaco, addirittura col capoclasse alle medie
no è giusto che ci sia un leader che guidi il tutto, non è giusto che questo abbia diritti maggiori soprattutto in alcuni ambiti doe c'è gente piu bisognosa....almeno da come la vedo io.
-
Quote:
paky92
no è giusto che ci sia un leader che guidi il tutto, non è giusto che questo abbia diritti maggiori soprattutto in alcuni ambiti doe c'è gente piu bisognosa....almeno da come la vedo io.
Non è questione di diritti maggiori, è semplicemente naturale, in quanto leader, considerarlo al di sopra degli altri nel senso di cercare di proteggerlo al meglio, essendo uomo-chiave. (non è un discorso specifico su nessun personaggio, parlo in generale)
-
Quote:
Nuvolablu
Sta molto meglio:050:
le vostre bamboline voodu hanno fatto cagare:lolll:
non è una questione di bamboline woodo.
non vedo perché dispiacermi per il polso rotto di un milionario, quando c'è gente che muore e soffre in ogni dove. a me francamente non me ne frega nulla del polso di joseph.
-
Quote:
Holly
a me francamente non me ne frega nulla del polso di joseph.
Quello manco a me, sinceramente :lol:
-
Quote:
Wolverine
Quello manco a me, sinceramente :lol:
una cosa su cui andiamo d'accordo? O.o :lol:
-
Quote:
Holly
non è una questione di bamboline woodo.
non vedo perché dispiacermi per il polso rotto di un milionario, quando c'è gente che muore e soffre in ogni dove. a me francamente non me ne frega nulla del polso di joseph.
Liberissima, come sono libera io di dispiacermene.
-
Adesso dovrà fare il segno della croce e benedire con la sinistra, la mano del Diavolo...! :077:
-
Quote:
-amserauq-
Ma quando è caduto che cosa avrà detto? :roll::lol:
magari non ha detto nulla....ma sicuramente qualche madonna l'ha pensata !!!! :lol::lol::lol: