Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Trattandosi del polso destro, mi verrebbe da fare ipotesi e battutine alquanto sconce, ma mi tratterrò....
:lol:
Sinceramente non trovo una connessione tra la notizia del malore del papa e il topic di apertura (Era una battuta?), ma spero comunque si rimetta presto visto che - essendo Lui un essere umano - deve aver provato fastidio come chiunque altro.
-
20 post di cui 19 inutili... però :roll:
Speriamo guarisca presto :)
-
...tristissima la frase del giornalista del tg5 "...capite che non è il signor nessuno"
e ancora più tristi i tre servizi in diretta del tg1.
francamente, c'è gente che muore di fame mentre loro sguazzano nell'oro (che gioco di parole figo xD), e un polso rotto non è niente di che.
-
Non nego che quando ho letto "sta bene" ho tirato una bestemmia, comunque la cosa non mi tocca minimamente, anzi mi girano perchè siccome è "il papa" verrà curato in ogni minimo particolare dai migliori medici del pianeta per una frattura di merda, quando invece i nostri nonni hanno ***** da cagare e sono in mano alla mutua.
In ogni caso nulla di nuovo.
-
Ma quando è caduto che cosa avrà detto? :roll::lol:
-
-
felice che stia bene, rattristato per la troppa importanza data alla notizia.
-
Quote:
fntK
quando io e mia madre l'abbiamo sentito al tg siamo morte dalle risate :lol: andava a 180km/h in autostrada :lol:
-
Quote:
fntK
"Ci scusi agente,ma avevamo una fretta della Madonna":o
-
Quote:
imok
Non nego che quando ho letto "sta bene" ho tirato una bestemmia, comunque la cosa non mi tocca minimamente, anzi mi girano perchè siccome è "il papa" verrà curato in ogni minimo particolare dai migliori medici del pianeta per una frattura di merda, quando invece i nostri nonni hanno ***** da cagare e sono in mano alla mutua.
In ogni caso nulla di nuovo.
non per niente è entrato alle 10 di mattina e nel tardo pomeriggio era gia a casa operato, ingessato e pulito............:)