ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 23 su 23

La bici più pericolosa della moto

  1. #21
    Matricola FdT
    Uomo da Milano
    Iscrizione: 20/8/2005
    Messaggi: 42
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Credo che gli errori possano essere commessi indistintamente sia da ciclisti che da automobilisti, unica differenza forse stà che mentre per la guida bisogna passare degli esami (e quindi dei corsi di istruzione al codice della strada), per la bici basta imparare a stare in equilibrio.

    Spesso vedo i ciclisti che sfrecciano sui marciapiedi, ignari del fatto che in assenza di piste ciclabili, codice vuole che si rimanga sulla strada. Ma quanti lo sanno? Io stesso l'ho scoperto pagandolo sulla pelle dopo un'incidente.

    Detto questo mi viene da aggiungere che anche se una persona conosce la legge non è detto che la rispetti...
    come disse Albert: "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi."


  2. #22
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Praticamente vorreste far passare il concetto che 352 morti in un anno ci son stati perché sono andati CONTRO le automobili, oppure colpiti a un incrocio irrispettosi dello stop... oppure con quale altra dinamica a loro imputabile?

    Io sono più propenso a credere che la maggior parte di tali morti sia dovuta a incidenti automobilistici che coinvolgono un ciclista che ha avuto la sfiga di trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato.
    da me gli incidenti ci sono spesso e ti ripeto che ci sono piste ciclabili ovunque attorno al lago. Loro però continuano ad andare in strada.

  3. #23
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Praticamente vorreste far passare il concetto che 352 morti in un anno ci son stati perché sono andati CONTRO le automobili, oppure colpiti a un incrocio irrispettosi dello stop... oppure con quale altra dinamica a loro imputabile?
    essere andati contro un auto direi di no, ma il resto sì, o anche di quelli che magari cadono da soli senza fare incidenti, capita.
    OLTRE ovviamente a quando la colpa degli automobilisti, non nego che molti siano irrispettosi e indisciplinati.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. La pericolosa partita di volley...hihi!
    Da *SwEetDeViL* nel forum Figuracce
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 30/1/2009, 15:43
  2. Mania Pericolosa In Agguato
    Da KIss of Death nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 9/9/2008, 22:44
  3. Quiz della guida pericolosa
    Da Holly nel forum Quiz e test
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 30/5/2008, 18:36
  4. bici 2
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 26/9/2007, 20:47
  5. bici
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 26/9/2007, 20:44