ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 23 su 23

Imperia: studente musulmano fuori da lista Pdl per il ricatto della Lega

  1. #21
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    non capisco una cosa..
    tu con la faccia di chi critica entrambe dai ragione alla lega.. ora.. o prendi a cuore la questione del tirolo lì.. come ti è a cuore quella della padania unita e libera dall'oppressione di roma ladrona.. o c'è qualcosa che mi sfugge..
    per come la vedo io sono due partiti ridicoli
    Stai facendo un po' di confusione...
    Dov'è che critico entrambe?? Ho addirittura premesso che per me possono esistere entrambi..chennesò, se fossi trentino magari voterei anche io il svp!
    Ma visto che qualcuno (a parte le solite cose trite e ritrite ripetute in 200 topic diversi) si chiedeva addirittura se la lega potesse esistere e fosse "legittima o costituzionale", ho voluto citare l'esempio del svp, mettendone volontariamente in cattiva luce alcune delle caratteristiche, per farvi notare il semplice fatto che quando criticate la lega sembrate dimenticare che dalla vostra parte c'è un partito per certi versi simile (e forse ancor più estremo), di cui - sempre casualmente - non mettete in dubbio la legittimità costituzionale.
    Io però non vado in giro ad attaccare il svp (pur non approvandone il programma), quindi posso sostenere la lega senza essere incoerente.
    Al contrario, trovo esilarante l'essere alleati del svp (ed esaltarsi tanto delle vittorie in trentino, come ha fatto il povero fransceschini) e contemporanemante bersagliare (o aprire topic contro) la lega quotidianamente, come invece fate voi ("voi" generico, sto parlando con te ma non intendo te in modo specifico, mi riferisco anche e soprattutto ai politici di csx).
    Perchè o critichi (come dici tu) entrambi, o non ne critichi nessuno; ma non puoi stare ed allearti con uno dei 2 e contemporaneamente aggredire l'altro! Ma poi non devo certo stare a spiegarti queste cose, la vedrai ben da solo l'assurdità di uno che il lunedi attacca la lega perchè discrimina e parla di secessione, e il martedi si allea con chi "discrimina" gli italiani e vuole l'annessione all'austria. Ma almeno che tenga le orecchie basse e speri che la gente non ci faccia caso! No?


  2. # ADS
     

  3. #22
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    non puoi stare ed allearti con uno dei 2 e contemporaneamente aggredire l'altro! Ma poi non devo certo stare a spiegarti queste cose, la vedrai ben da solo l'assurdità di uno che il lunedi attacca la lega perchè discrimina e parla di secessione, e il martedi si allea con chi "discrimina" gli italiani e vuole l'annessione all'austria. Ma almeno che tenga le orecchie basse e speri che la gente non ci faccia caso! No?
    Evidentemente già Tech non ci fa granchè caso, tant'è che sta molto più tempo a criticare la Lega pur non considerando che pure la sua parte politica si macchia delle stesse identiche colpe e nonostante ciò detta parte politica pontifica contro il centro-destra

  4. #23
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    scusate allora! se gli idioti della sinistra si alleano con la feccia dell'umanità io non posso criticare quel gran partito che è la lega ! non lo sapevo

    mi stanno sulle palle entrambe ma scusate, non lo dico, poichè franceschini è alleato col tirolo unito

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Fermata con 8 chili di cocaina la segretaria della Lega
    Da paky92 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 23/4/2009, 0:06
  2. La lista nera e la lista bianca
    Da Artemisia nel forum Off Topic
    Risposte: 102
    Ultimo messaggio: 1/12/2008, 17:06
  3. Musulmano fa causa a supermarket
    Da lakeofire nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 7/10/2008, 10:28
  4. Il razzismo della lega
    Da lakeofire nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 333
    Ultimo messaggio: 11/9/2008, 10:25