ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 23

Imperia: studente musulmano fuori da lista Pdl per il ricatto della Lega

  1. #11
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Più che di razzismo, si tratta di discriminazione a sfondo religioso, cosa ugualmente stupida e grave. Ma si sa che la lega ha la sindrome di Acri, si credono di essere l'ultimo avamposto a difesa della cristianità minacciata dagli infedeli o meglio, non fanno altro che incarnare e farsi portavoce della paura del diverso e del cambiamento che è una delle più comuni degli uomini sottosviluppati


  2. # ADS
     

  3. #12
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    ma secondo voi seriamente

    è legittimo,costituzionale (traovate voi il termine adatto) un "partito" come la lega, con tutti i suoi rappresentanti discutibili, dichiarazioni ancor di piu, e tutto quello che ne viene fuori tra il grottesco e lo schifoso e il pericoloso e guerrafondaio ?

  4. #13
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Questa è un'esagerazione, non penso ci siano problemi ad ammetterlo....se davvero il ragazzo non ha fatto nulla di male non è stato giusto estrometterlo.

  5. #14
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da XanaX Visualizza il messaggio
    ma secondo voi seriamente

    è legittimo,costituzionale (traovate voi il termine adatto) un "partito" come la lega, con tutti i suoi rappresentanti discutibili, dichiarazioni ancor di piu, e tutto quello che ne viene fuori tra il grottesco e lo schifoso e il pericoloso e guerrafondaio ?
    Vedi il curriculum vitae del nostro premier e avrai la risposta

  6. #15
    FdT-dipendente Follia
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 8/2/2009
    Messaggi: 1,907
    Piaciuto: 177 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da XanaX Visualizza il messaggio
    ma secondo voi seriamente

    è legittimo,costituzionale (traovate voi il termine adatto) un "partito" come la lega, con tutti i suoi rappresentanti discutibili, dichiarazioni ancor di piu, e tutto quello che ne viene fuori tra il grottesco e lo schifoso e il pericoloso e guerrafondaio ?
    In Italia a quanto pare nessuno si pone il problema.

  7. #16
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Se è costituzionale e legittimo un partito che non si degna di avere un nome in italiano, per principio non candida persone di lingua italiana e i cui capi hanno più volte dichiarato che vorrebbero la secessione e l'annessione all'austria, penso sia legale anche la lega nord.

    http://www.corriere.it/politica/09_m...4f02aabc.shtml

    Ps: il partito in questione è il svp, alleato del pd.. (i cui esponenti per criticare la lega devono avere proprio la faccia come il cul0!)
    Ultima modifica di Wittmann; 11/5/2009 alle 21:23

  8. #17
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Il sud Tirolo non è italiano, a mio modo di vedere dovrebbe essere austriaco. Comunque è vero che quelli del svp non dovrebbero criticare la lega ma si sa che è normale per i nostri politici di qualunque schieramento essi siano attacarsi tra loro per non essere costretti a parlare di programmi che non hanno. Io questo modo di fare campagna elettorale lo chiamo da "hooligans" ma non vorrei che gli hooligans si offendessero a leggere ciò.
    Mi dispiace che il pdl abbia ceduto a questo ricatto leghista certo che i controsensi sono tanti...da una parte la lega candida una donna di colore e dall'altra non vuole un mussulmano...quando poi nel pdl vi sono già dei mussulmani per le europee

  9. #18
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Se è costituzionale e legittimo un partito che non si degna di avere un nome in italiano, per principio non candida persone di lingua italiana e i cui capi hanno più volte dichiarato che vorrebbero la secessione e l'annessione all'austria, penso sia legale anche la lega nord.

    Bolzano, riparte la campagna anti-italiani - Corriere della Sera

    Ps: il partito in questione è il svp, alleato del pd.. (i cui esponenti per criticare la lega devono avere proprio la faccia come il cul0!)
    evviva ! invece di pretendere che vadano entrambi fuori dalle palle lottiamo a chi fa peggio !

    questo topic lo unirei a quello della candidatura dell'afroamericano

  10. #19
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    evviva ! invece di pretendere che vadano entrambi fuori dalle palle lottiamo a chi fa peggio !

    questo topic lo unirei a quello della candidatura dell'afroamericano
    E perchè? Per quanto mi riguarda possono benissimo rimanere tutti.
    Solo, trovo ridicolo che chi è alleato con chi discrimina gli italiani e vuole secessione e annessione all'austria si permetta critiche (più o meno fondate) alla lega, si ritenga giustificato nel far le pulci nelle liste dei singoli sindaci e consiglieri e provi a dare lezioni di coerenza al pdl.
    Quello si che merita queste !

  11. #20
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    non capisco una cosa..
    tu con la faccia di chi critica entrambe dai ragione alla lega.. ora.. o prendi a cuore la questione del tirolo lì.. come ti è a cuore quella della padania unita e libera dall'oppressione di roma ladrona.. o c'è qualcosa che mi sfugge..

    per come la vedo io sono due partiti ridicoli

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fermata con 8 chili di cocaina la segretaria della Lega
    Da paky92 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 23/4/2009, 0:06
  2. La lista nera e la lista bianca
    Da Artemisia nel forum Off Topic
    Risposte: 102
    Ultimo messaggio: 1/12/2008, 17:06
  3. Musulmano fa causa a supermarket
    Da lakeofire nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 7/10/2008, 10:28
  4. Il razzismo della lega
    Da lakeofire nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 333
    Ultimo messaggio: 11/9/2008, 10:25