ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 30

Stalking

  1. #11
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da toscanoxdoc Visualizza il messaggio
    la legge che hanno fatto ora è piu severa che in passato(anzi, prima non c'era); adesso lo avranno rilasciato perchè magari è la prima volta che lo hanno fermato; ma se lo pizzicano un'altra volta, mi sa che non la passa liscia
    l'importante è crederci........e sperarci...


  2. # ADS
     

  3. #12
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Non facciamo la fine di Santoro- Protezione civile.

    La colpa non è direttamente dei poliziotti.

  4. #13
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Purtroppo si sa che le cose finiscono così..
    Nemmeno un mese qua sul giornale della mia zona era uscito che una ragazza era seguita dal ragazzo da anni.. La notizia è uscita solo quando è stata violentata da lui -.-'
    Ecco tutto..

  5. #14
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Palermo
    Iscrizione: 24/8/2007
    Messaggi: 472
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cornflakesgirl Visualizza il messaggio
    Vabbè.. che c'entra .
    Pure i pedofili e i serial killer c'hanno turbe psichiche.
    Non per questo devono godere di diritti speciali.
    i pedofili non hanno turbe psichiche,e questo che segue la ragazza non è un serial killer,io non gridavo al'impunità dicevo solo che questo ragazzo ha gravi problemi psichici e per questo non può finire in prigione ma in un centro specializzato,se esistono i serial killer la colpa è della società,dietro ogni delitto da parte di questi assassini seriali si celano drammi incredibili,ferite talmente profonde che nn si rimargineranno mai,e la colpa è solo della società.Il ragazzo accusato di stalking non ha ammazzato nessuno e non è un pedofilo,è una situazione diversa e deve essere trattato diversamente,con questo ribadsico che laragazza molestate deve godere di tutte le sicurezze possibili per pter vivere normalmente,ma si sa siamo in italia e quindi

  6. #15
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ciccio0589 Visualizza il messaggio
    dietro ogni delitto da parte di questi assassini seriali si celano drammi incredibili,ferite talmente profonde che nn si rimargineranno mai
    E questo non comporta problemi psichici o psicologici?
    QUando la mente umana non riesce a reagire positivamente ad alcuni eventi è perchè è debole. E le menti deboli sono soggette a problemi .
    Tant'è.
    Il punto è che il ragazzo in questione non è stato trattenuto nè in carcere nè gli è stata imposta una cura presso dei centri specializzati.
    Quindi, ad oggi, gode dei suddetti dirirtti "speciali" nonostante sia un possibile pericolo.

  7. #16
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cornflakesgirl Visualizza il messaggio
    La colpa non è direttamente dei poliziotti.
    è vero......ma allora di chi è??....vedi che alla fine bisogna diventare come santoro....

  8. #17
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    E' una mia amica.. Sono 4 anni che è seguita da quest'uomo..
    La condanna?!! 3 giorni di carcere e qualche giorno di arresti domiciliari..
    Tra pochi giorni potrà uscire.. Lei ha paura.
    Ecco l'Italia. -.-'

    Mi spiace per la tua amica, Pikkola
    Mi stupisco come possa essere fuori dopo solo 3 giorni di carcere
    Proprio pochissimo tempo fa la Carfagna ha detto che adesso finalmente questo reato è punibile penalmente....non si può sottovalutare un reato come questo che, dalla persecuzione della vittima, spesso si giunge ad aggressioni, stupri ed omicidi!

  9. #18
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Palermo
    Iscrizione: 24/8/2007
    Messaggi: 472
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cornflakesgirl Visualizza il messaggio
    E questo non comporta problemi psichici o psicologici?
    QUando la mente umana non riesce a reagire positivamente ad alcuni eventi è perchè è debole. E le menti deboli sono soggette a problemi .
    Tant'è.
    Il punto è che il ragazzo in questione non è stato trattenuto nè in carcere nè gli è stata imposta una cura presso dei centri specializzati.
    Quindi, ad oggi, gode dei suddetti dirirtti "speciali" nonostante sia un possibile pericolo.
    avevo frainteso cosa intendevi per diritti speciali,speriamo che il ragazzo sarà ospitato da un centro specifico e non da un carcere e che la ragazza sarà aiutata.

    I problemi psichici come dici tu spesso sn accompagnati da menti deboli,ma deboli dal lato emotivo,perchè quello che rovina un uomo e lo abbassa a bestia sono i fattori ambientali,se Ed Gein non avesse avuto una madre squilibrata e un padre alcolizzato che lo violentava giornalmente,se avesse avuto dei compagni normali che non lo picchiavano perchè era di corporatura esile,questo assassino violentissimo non sarebbe diventato tale.

  10. #19
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cornflakesgirl Visualizza il messaggio
    Non facciamo la fine di Santoro- Protezione civile.

    La colpa non è direttamente dei poliziotti.
    se leggi bene, non ho detto questo.
    è capitato in molti casi di cronaca che poliziotti maschi prendessero sotto gamba delle denunce di stalking xkè dello stalking findamentalmente si sa poco, fino ad ancora 2 anni fa non si sapeva nemmeno cosa fosse, xkè gli uomini in generale hanno poca sensibilità verso questo genere di persecuzioni [ricordo che è stalking anche portare eccessivamente fiori ad una ragazza quando questa ragazza non vuole più vederti, ad esempio.]

  11. #20
    Assuefatto da FdT
    Donna 38 anni da Catania
    Iscrizione: 26/4/2009
    Messaggi: 655
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    E' una mia amica.. Sono 4 anni che è seguita da quest'uomo..
    La condanna?!! 3 giorni di carcere e qualche giorno di arresti domiciliari..
    Tra pochi giorni potrà uscire.. Lei ha paura.
    Ecco l'Italia. -.-'
    queste sono cose che, in generale, bisognerebbe prendere piu' sul serio.
    ci credo che ha paura

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima