Non facciamo la fine di Santoro- Protezione civile.
La colpa non è direttamente dei poliziotti.
Purtroppo si sa che le cose finiscono così..
Nemmeno un mese qua sul giornale della mia zona era uscito che una ragazza era seguita dal ragazzo da anni.. La notizia è uscita solo quando è stata violentata da lui -.-'
Ecco tutto..
i pedofili non hanno turbe psichiche,e questo che segue la ragazza non è un serial killer,io non gridavo al'impunità dicevo solo che questo ragazzo ha gravi problemi psichici e per questo non può finire in prigione ma in un centro specializzato,se esistono i serial killer la colpa è della società,dietro ogni delitto da parte di questi assassini seriali si celano drammi incredibili,ferite talmente profonde che nn si rimargineranno mai,e la colpa è solo della società.Il ragazzo accusato di stalking non ha ammazzato nessuno e non è un pedofilo,è una situazione diversa e deve essere trattato diversamente,con questo ribadsico che laragazza molestate deve godere di tutte le sicurezze possibili per pter vivere normalmente,ma si sa siamo in italia e quindi
E questo non comporta problemi psichici o psicologici?
QUando la mente umana non riesce a reagire positivamente ad alcuni eventi è perchè è debole. E le menti deboli sono soggette a problemi .
Tant'è.
Il punto è che il ragazzo in questione non è stato trattenuto nè in carcere nè gli è stata imposta una cura presso dei centri specializzati.
Quindi, ad oggi, gode dei suddetti dirirtti "speciali" nonostante sia un possibile pericolo.
Mi spiace per la tua amica, Pikkola
Mi stupisco come possa essere fuori dopo solo 3 giorni di carcere
Proprio pochissimo tempo fa la Carfagna ha detto che adesso finalmente questo reato è punibile penalmente....non si può sottovalutare un reato come questo che, dalla persecuzione della vittima, spesso si giunge ad aggressioni, stupri ed omicidi!
avevo frainteso cosa intendevi per diritti speciali,speriamo che il ragazzo sarà ospitato da un centro specifico e non da un carcere e che la ragazza sarà aiutata.
I problemi psichici come dici tu spesso sn accompagnati da menti deboli,ma deboli dal lato emotivo,perchè quello che rovina un uomo e lo abbassa a bestia sono i fattori ambientali,se Ed Gein non avesse avuto una madre squilibrata e un padre alcolizzato che lo violentava giornalmente,se avesse avuto dei compagni normali che non lo picchiavano perchè era di corporatura esile,questo assassino violentissimo non sarebbe diventato tale.
se leggi bene, non ho detto questo.
è capitato in molti casi di cronaca che poliziotti maschi prendessero sotto gamba delle denunce di stalking xkè dello stalking findamentalmente si sa poco, fino ad ancora 2 anni fa non si sapeva nemmeno cosa fosse, xkè gli uomini in generale hanno poca sensibilità verso questo genere di persecuzioni [ricordo che è stalking anche portare eccessivamente fiori ad una ragazza quando questa ragazza non vuole più vederti, ad esempio.]