Ieri è morto un motociclista dalle mie parti facendo un frontale con un ubriaco...ma ai giornalisti piaceva di più parlare della romanzata dei gemelli! Schifo!
beh io non penso sia una romanzata..anzi mi sembra una storia terribile, così come lo è quella del motociclista morto per un incidente frontale con un ubriaco..un pò di rispetto per favore..
beh io non penso sia una romanzata..anzi mi sembra una storia terribile, così come lo è quella del motociclista morto per un incidente frontale con un ubriaco..un pò di rispetto per favore..
il rispetto lo devono avere prima i giornalisti parlando di entrambi i casi e non solo di quelli che attirano più audience perchè romanzati...prego
quando sento che quello che stava dietro sta bene e quello che stava davanti è morto pernso sempre ai guard rail.. ma guardacaso non si entra mai nel merito..
Quoto!!! Sono anni che la gente protesta e nessuno fa niente...
il rispetto lo devono avere prima i giornalisti parlando di entrambi i casi e non solo di quelli che attirano più audience perchè romanzati...prego
su questo sono d'accordo con te..però magari ai giornalisti la notizia cui tu hai fatto riferimento non è arrivata..io purtroppo non conosco i metodi in base ai quali vengono scelte le notizie da mandare in onda..sorry