18:43 Rilascate le due persone accusate di sciacallaggio
Sono stati rilasciate le due persone fermate a Onna perchè sospettate di sciacallaggio dalla Polizia di Stato. I due uomini erano stati trovati in possesso di 80.000 euro in contanti. Al termine di un controllo effettuato in Questura, secondo quanto riferisce la Polizia, le due persone hanno saputo dimostrare la legittima provenienza e disponibilità del denaro
e be certo.....80000 euro chi non va in giro con ottanta mila euro ???........ma era ovvio cmq, mi sembrava strano che si facesse la cosa giusta.....
vivi nella bambagia e un bel giorno tutto comincia a tremare. te ne stai indifesa e immobile quando accade la prima volta. il letto traballa, le finestre si agitano sinistramente e l'armadio oscilla. non riesci nemmeno a contare i secondi.
passano le ore e tutto trema di nuovo.
ancora ore, ancora tremori.
quanto siamo fortunati a stare su questa terra, quanta poca retorica nel dirlo.
quanta pena per chi s'è sgretolato insieme alle pareti della sua casa. quanto rispetto, quanta forza ci vuole, per andare avanti nonostante tutto.
svegliamoci e ringraziamo anche le pareti della nostra casa per non essere andate giù.
Io px sl essere tranquilla k vivo in Germania, e anke se fossi ankora in Italia abiterei a Venezia. Io ho sentito al Telegiornale sia italiano k tedesco la tragedia e mi sn spaventata!!!
Vorrei fare qualcosa x salvare tt quella gente in difficolta' ma sopratutto i bambini!!!!!!
Nn so proprio ks potrei fare!!!!
MI DISPIACE UN KASINO X TT!!!!!
la nonna è sempre la nonna...