ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 56

E' sana, vuole morire con il marito

  1. #31
    and where are drinks
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 10/11/2008
    Messaggi: 1,328
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma yasha ti rendi conto che in questo modo si sta legalizzando l'omicidio del consenziente??

    Allora dal tuo punto di vista chiunque abbia un valido motivo per farla finita potrebbe andare dal medico e farsi ammazzare?

    Altro problema....quale canone utilizzeresti tu per definire "valido" un motivo?
    Che il gatto ti è schiattato in un incidente stradale, può essere un valido motivo??


  2. #32
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    io su questo sono daccordissimo con te;se qualcuno vuole uccidersi per fatti suoi,anche solo per noia,per quanto ci possa apparire stronza come cosa,ha tutto il diritto di farlo;

    il punto è:come può una clinica "assistere il suicidio" di una persona totalmente sana? va contro i cardini stessi della medicina....

    Un giorno sei preso male perchè la tua ragazza t'ha mollato, vai dal dottore e gli dici "mi faccia l'eutanasia".

    Che bella idea che sarebbe.

    E poi... perchè non facciamo che d'ora in avanti ci si possa rendere giustizia da soli???
    Tipo che boh... mi sta sul ***** il mio vicino di casa, perchè spesso tiene il volume della radio alta... vado giù e lo prendo a fucilate... così mi tolgo il pensiero.

    Sarebbe una figata, almeno evito di andare dal dottore a chiedergli di farmi l'eutanasia, solo perchè il mio vicino m'ha fatto esaurire.

  3. #33
    Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da a kAtY-giRL Visualizza il messaggio
    Ma yasha ti rendi conto che in questo modo si sta legalizzando l'omicidio del consenziente??

    Allora dal tuo punto di vista chiunque abbia un valido motivo per farla finita potrebbe andare dal medico e farsi ammazzare?

    Altro problema....quale canone utilizzeresti tu per definire "valido" un motivo?
    Che il gatto ti è schiattato in un incidente stradale, può essere un valido motivo??

    ehi,rileggi bene

    Io ho detto che se uno vuole uccidersi per fatti suoi, per quanto assurdo possa apparirci,è libero di farlo perchè la vita è sua...

    e ho detto che non capisco come sia possibile invece che una clinica possa farlo

  4. #34
    Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Un giorno sei preso male perchè la tua ragazza t'ha mollato, vai dal dottore e gli dici "mi faccia l'eutanasia".

    Che bella idea che sarebbe.

    E poi... perchè non facciamo che d'ora in avanti ci si possa rendere giustizia da soli???
    Tipo che boh... mi sta sul ***** il mio vicino di casa, perchè spesso tiene il volume della radio alta... vado giù e lo prendo a fucilate... così mi tolgo il pensiero.

    Sarebbe una figata, almeno evito di andare dal dottore a chiedergli di farmi l'eutanasia, solo perchè il mio vicino m'ha fatto esaurire.
    chiedo scusa per il post doppio,specie a te che sei mod


    ripeto:ma leggete quando scrivo le cose?ho detto che non sono daccordo che sia una clinica ad ucciderti,io parlavo della scelta personale di ammazzarsi,e chi se ne frega se sono motivi del kaiser,è una scelta personale.

    e non capisco che c'azzecca il fatto di farsi giustizia da soli.

  5. #35
    and where are drinks
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 10/11/2008
    Messaggi: 1,328
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    ehi,rileggi bene

    Io ho detto che se uno vuole uccidersi per fatti suoi, per quanto assurdo possa apparirci,è libero di farlo perchè la vita è sua...

    e ho detto che non capisco come sia possibile invece che una clinica possa farlo
    Ma sì, suvvia! Era solo per animare un po' la discussione!

    ..............dov'è Alex D??

  6. #36
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da a kAtY-giRL Visualizza il messaggio
    Ma sì, suvvia! Era solo per animare un po' la discussione!

    ..............dov'è Alex D??

    Lo aspetto pure io con impazienza!

  7. #37
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    e non capisco che c'azzecca il fatto di farsi giustizia da soli.
    ... c'entra che se adesso diamo la possibilità alle persone di andare in clinica e farsi ammazzare, tra un pò, che ne so, daranno il permesso di farsi giustizia da soli come nei film western

  8. #38
    Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    ... c'entra che se adesso diamo la possibilità alle persone di andare in clinica e farsi ammazzare, tra un pò, che ne so, daranno il permesso di farsi giustizia da soli come nei film western

    no adesso spiegami perchè mi hai quotato come se prima avessi detto una cavolata,io stavo dicendo le stesse cose vostre.

    e riguardo il fatto di collegare il farsi ammazzare in clinica e farsi giustizia da soli è una tua idea personale,non un dato di fatto.

  9. #39
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    no adesso spiegami perchè mi hai quotato come se prima avessi detto una cavolata,io stavo dicendo le stesse cose vostre.

    e riguardo il fatto di collegare il farsi ammazzare in clinica e farsi giustizia da soli è una tua idea personale,non un dato di fatto.
    Forse intendeva dire che potrebbe crearsi un precedente così grande da poter estendersi anche in altri ambiti.

    Potrebbe sminuire l'importanza alla salvaguardia della vita e favorire delle pratiche e dei comportamenti non propriamente civili.

    Cmq si, Yasha stava dicendo quello che dicevamo noi

  10. #40
    Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hypnotica Visualizza il messaggio
    Forse intendeva dire che potrebbe crearsi un precedente così grande da poter estendersi anche in altri ambiti.

    Potrebbe sminuire l'importanza alla salvaguardia della vita e favorire delle pratiche e dei comportamenti non propriamente civili.

    Cmq si, Yasha stava dicendo quello che dicevamo noi
    accetto l'offerta di diventare tuoamantesostitutivomentrejoconstantineèostracizz ato

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 30/9/2008, 19:05
  2. Io vi dichiaro marito e.......marito
    Da Cap91 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/7/2008, 16:14
  3. Ex Marito
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 27/6/2008, 22:37
  4. Deasonika - Il Giorno della mia Sana Follia
    Da magenta nel forum Video musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22/12/2007, 20:12
  5. J Ax - di sana pianta
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/11/2006, 19:54

Tag per questa discussione