Se dovesse davvero finire in galera, anche solo per poco, gli consiglio caldamente l'acquisto di solide mutande d'acciaio inossidabile a chiusura temporizzata, se no....
Se dovesse davvero finire in galera, anche solo per poco, gli consiglio caldamente l'acquisto di solide mutande d'acciaio inossidabile a chiusura temporizzata, se no....
...e quando ne esce ha un nuovo modo di fare soldi....
gli sta bene! per due ore in televisione son tutti dei palloni confiati!!!
Ma è quello che al posto della faccia ha i crateri lunari?
per persone come queste,la pena migliore sarebbe la Damnatio Memoriae;l'ho già detto in altri post,ma sono tutti parassiti che si nutrono dell'attenzione nei loro confronti,positiva o negativa che sia;anzi,spesso condanne,querele e guai sono una manna dal cielo,perchè permette loro di fare numerose ospitate in trasmissioni per "dare la loro versione" o "redimersi",oltre a farli apparire,agli occhi di tanti idioti senza cervello,come "antieroi" da stimare...
cavoli suoi....
L'unica vittima quì è il taxi...
questi poveracci ignoranti bifolchi che nn sono altri....per una comparsata di televisione (e poi in che programmi) che fanno si credono grandi star di hollywood e pensano di poter fare quel che c***o gli pare....quanto sarei voluto essere al posto di quel tassista
Caspita, questa notizia mi era sfuggita e mi fa oggi sprofondare nel più lacerante dei dolori..