A furia di fare uomini e donne gli si è ristretto il cervello
A furia di fare uomini e donne gli si è ristretto il cervello
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Quoto alla stragrande...ogni tanto lo guardavo ankio uomini e donne, ora raramente..ma giusto x sentire le cazzate ke dicono e fanno...ma io dico, possibile ke sono L'UNICA donna a cui non fa impazzire sta specie di "agenzia matrimoniale" uscita male???...sono nel panicoo...voglio fare un topic su questouahuahua...cmq a parte questo...karim in qualke puntata l'ho visto, e mi è sempre stato sulle palle, sia come aspetto ke tutte credevano figo da strapparsi le mutandine di dosso solo a vederlo, in piu mi disgustava sia nei modi acidi ke nei comportamenti ke aveve (e ke ho capito ke è davvero cosi nella realtàODDIO!), sia nel modo di porsi con le ragazze...cosa ke,se aveva me davanti, gli infilzavo la punta dello stivale "sai dove"?!!..e me ne andavo dal programma sputandogli in faccia..altro ke gentil sesso...pan x focaccia...ben gli sta!Se lo merita!
Cmq avevo gia sentito una notizia del genere..non mi suonava nuova infatti...
Ultima modifica di Tyler Durden; 22/3/2009 alle 0:35 Motivo: uniti -.-
Pardon...nn credevo neanke fosse possibile modificarlo una volta inviato..beh grazie (no chiedo scusa...non c avevo fatto caso..è vero c'è il tasto modifica...ooppsss :-D