ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 46

Le Iene: "Le chat e i minorenni"

  1. #21
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    finchè le ragazzine si nutrono con maria de filippi e le *****tte di amici è normale che invece di giocare con le barbie giocano a far le zoccole...
    poi ovvio, il segaiolo prende la palla al balzo.

    come si suol dire, se non ci fossero tante pecore non ci sarebbero tanti lupi.



    basterebbe un palinsesto televisivo con un livello culturale in linea con le esigenze del paese.
    non vedo programmi che parlano di scienza, di cultura o semplice educazione civica, se non 2 o 3 che cagano in 5.

    invece delle winx che fan vedere il culo sarebbe meglio un programma stile art attak. sarebbe un passo avanti.

  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT-dipendente Follia
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 8/2/2009
    Messaggi: 1,907
    Piaciuto: 177 volte

    Predefinito

    Secondo me però hanno generalizzato un pò troppo,cioè dicevano cose più che giuste e soprattutto verissime,ma penso che mio padre vedendo un servizio del genere e sentendo concludere con "Ecco cosa fanno i vostri figli quando stanno chiusi nella loro camera a chattare!!mi avrebbe tolto il pc a vita xD.
    E poi comunque è risaputo quanti maniaci ci sono in giro per internet,ma proprio perchè stanno su internet non possono costringerci a fare niente. Se io incappassi in un tizio tipo quelli del servizio,lo bloccherei già alla prima allusione o alla richiesta di mettere la web cam dopo i primi 20 secondi. I vecchi arrapati continueranno a provarci con le 13enni,con o senza servizio delle iene,siamo noi che dobbiamo prendere le distanze.

  4. #23
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    c'è sempre stato -.- solo che col passare del tempo qui aumenta invece di diminuire.. se entri in una chat al giorno d'oggi il 60% sono maniaci ^^ se non di più..
    una webcam, internet a volontà ad una bimba di 14 anni non glielo concedo ^^ anche se la socità è andata avanti, per me una ragazzina di quella età rimane ecmq influenzabile ^^

  5. #24
    FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 4/7/2007
    Messaggi: 1,581
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Cmq hanno sbagliato a mostrare MSN visto che è relativamente sicuro.
    Più pericolose sono le chat a libero accesso u.u
    Resta il fatto che non pensavo ci fossero così tanti pervertiti <.<

  6. #25
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Follia Visualizza il messaggio
    Secondo me però hanno generalizzato un pò troppo,cioè dicevano cose più che giuste e soprattutto verissime,ma penso che mio padre vedendo un servizio del genere e sentendo concludere con "Ecco cosa fanno i vostri figli quando stanno chiusi nella loro camera a chattare!!mi avrebbe tolto il pc a vita xD.
    E poi comunque è risaputo quanti maniaci ci sono in giro per internet,ma proprio perchè stanno su internet non possono costringerci a fare niente. Se io incappassi in un tizio tipo quelli del servizio,lo bloccherei già alla prima allusione o alla richiesta di mettere la web cam dopo i primi 20 secondi. I vecchi arrapati continueranno a provarci con le 13enni,con o senza servizio delle iene,siamo noi che dobbiamo prendere le distanze.
    tu ma altre ragazze più piccole di te non so se lo farebbero

  7. #26
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/11/2004
    Messaggi: 945
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lower Visualizza il messaggio
    Cmq hanno sbagliato a mostrare MSN visto che è relativamente sicuro.
    Più pericolose sono le chat a libero accesso u.u
    Resta il fatto che non pensavo ci fossero così tanti pervertiti <.<
    boh, infatti poteva specificare che su programmi di messaggistica istantanea si può bloccare la gente...

  8. #27
    FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 4/7/2007
    Messaggi: 1,581
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da The House Killer Visualizza il messaggio
    boh, infatti poteva specificare che su programmi di messaggistica istantanea si può bloccare la gente...
    Oltre a quello se uno non ha i tuo contatto non può raggiungerti (a meno che non inizi a digitare contatti a caso u.u).
    Mentre su una chat random questo è possibile.

  9. #28
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,017
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Le iene e' un programma da imbecilli e dovrebbe chiudere.

    Per 4 servizi "seri" che presentano in un anno, gli altri 40 sono fatti da sfigati che vanno in giro a rompere le palle alla gente, ad esasperarli finche poi, ovviamente, reagiscono.

    E poi tentano di farli passare per cattivoni.

    Che poi io mi chiedo... uno come Errico Lucci... ma che ha da prendere per il culo?
    *****, fai pena, sei ridicolo solo a guardarti,sembri Fantozzi .. tenti di sfottere gli altri? Ma sparati.

  10. #29
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 388
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma ke skifo...
    meno male ke io chatto solo cn il mio ragazzo...
    e faccio l'ignoro automatico verso qualsiasi altra rikiesta ...
    ke skifo ragazzi...
    vi giuro, sn perplessa...
    quelle tredicenni, ke mi vien solo da dire ke sono delle gran vakke... e poi quei pervertiti, pedofili d merda... (scusate i termini, ma mi fanno veramente skifo)

    veramente gente c sn rimasta...
    un giorno quando avrò figli, spero d riuscire a difenderli e ad allontanarli da 1 mondo sporko cm quello... spero

  11. #30
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alex D Visualizza il messaggio

    Che poi io mi chiedo... uno come Errico Lucci... ma che ha da prendere per il culo?
    *****, fai pena, sei ridicolo solo a guardarti,sembri Fantozzi .. tenti di sfottere gli altri? Ma sparati.
    Dai su...Inizia a considerare la roulette russa

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Le Iene
    Da Il Sovrano nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 6/7/2007, 10:57
  2. pillola e minorenni
    Da SKUNK nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 7/5/2007, 13:19
  3. Basta alcool ai minorenni!!!
    Da mark-o nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 105
    Ultimo messaggio: 2/11/2006, 13:30
  4. Piercing a minorenni
    Da DiVX nel forum Argomento libero
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 25/10/2006, 19:02
  5. le iene
    Da imok nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 30/7/2006, 9:59