ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 18

Mucche a terra: servizio di striscia

  1. #1
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Mucche a terra: servizio di striscia

    Striscia la Notizia - Video

    Questo è il servizio mandato in onda da striscia la notizia. Una cosa sconvolgente e mi verrebbe da chiedere, essendo su un forum in cui gente di Verona ce ne è, non si potrebbe creare una manifestazione o un movimento per fermare quei coglioni??

    metto la pagina di striscia perchè non sono sicuro che il link sopra funzioni correttamente....video mucche a terra: Striscia la Notizia - Homepage


  2. #2
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quali sono le bestie?...

  3. #3
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    riporto la fonte da cui striscia ha fatto il servizio, dal sito della LAV: LAV: le nostre campagne - allevamenti - trasporti - mucche a terra

  4. #4
    Wishmaster
    Ospite

    Predefinito

    Bho, in verità sapete già cm la penso, cmq apparte intensificare i controlli da parte delle autorità, sarebbero da cambiare totalmente le cs (cioè il nostro modo di vivere) x migliorare qst ed altre situazioni, siamo presi trp dalla frenesia e dalle condizioni di vita ke lo stato c'impone.

  5. #5
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wishmaster Visualizza il messaggio
    Bho, in verità sapete già cm la penso, cmq apparte intensificare i controlli da parte delle autorità, sarebbero da cambiare totalmente le cs (cioè il nostro modo di vivere) x migliorare qst ed altre situazioni, siamo presi trp dalla frenesia e dalle condizioni di vita ke lo stato c'impone.
    in che senso siamo presi dalla frenesia???.....trascinare con le catene o le funi mucche doloranti, spingerle con i dentoni dei trattori e di altre macchine agricole.....ti sembra frenesia???.....certo partendo dal presupposto che, secondo la maggior parte di voi, siamo superiori agli animali.....

  6. #6
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Quali sono le bestie?...

  7. #7
    Wishmaster
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    in che senso siamo presi dalla frenesia???.....trascinare con le catene o le funi mucche doloranti, spingerle con i dentoni dei trattori e di altre macchine agricole.....ti sembra frenesia???.....certo partendo dal presupposto che, secondo la maggior parte di voi, siamo superiori agli animali.....
    Ma nn ho scritto ke è giusto, ma ho provato a buttar giù delle soluzioni... -.-

    La frenesia delle nostre vite in generale, noi viviamo velocemente, lavoriamo velocemente e siamo tartassati da costi di attività e di vita altissimi (se tu nn lavori in proprio nn credo arriverai a capire qst cs) ed infatti ho scritto ke dovrebbe cabiare e nn ke va bene così!!!...
    Xò, mettiti nei panni degli allevatori (lo so ke x te è inconcepibile), hanno già il problema delle quote latte, pagano un animale una valangata di soldi e poi dovrebbero ucciderlo sul posto e incenerirlo e perdere i soldi (anzi pagare ankora x smaltire la carcassa)? Dovrebbe essere lo stato a dare degli incentivi e maggiore libertà sulla produzione x abbattare i costi: vendita di latte e altri prodotti.
    Cmq avevo provato a tirare in ballo gli animali da macello anke sul tread dei kani killer, ma a voi interessavano sl gli animali da compagnia, degradando tt gli altri, siete volubili... XD

  8. #8
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wishmaster Visualizza il messaggio
    Ma nn ho scritto ke è giusto, ma ho provato a buttar giù delle soluzioni... -.-

    La frenesia delle nostre vite in generale, noi viviamo velocemente, lavoriamo velocemente e siamo tartassati da costi di attività e di vita altissimi (se tu nn lavori in proprio nn credo arriverai a capire qst cs) ed infatti ho scritto ke dovrebbe cabiare e nn ke va bene così!!!...
    Xò, mettiti nei panni degli allevatori (lo so ke x te è inconcepibile), hanno già il problema delle quote latte, pagano un animale una valangata di soldi e poi dovrebbero ucciderlo sul posto e incenerirlo e perdere i soldi (anzi pagare ankora x smaltire la carcassa)? Dovrebbe essere lo stato a dare degli incentivi e maggiore libertà sulla produzione x abbattare i costi: vendita di latte e altri prodotti.
    Cmq avevo provato a tirare in ballo gli animali da macello anke sul tread dei kani killer, ma a voi interessavano sl gli animali da compagnia, degradando tt gli altri, siete volubili... XD
    a parte che se il tread tratta di cani, non possiamo metterci a parlare di giraffe o rinoceronti, si parla di cani punto.
    Non ho ancora capito però cosa centri la frenesia. L'allevatore per abattere i costi quindi dovrebbe maltrattare le mucche??.....e cosa ci guadagna??....non potrebbe semplicemente la lasciarli uno spazio piu largo, non dico un prato perche so che è impossibile, magari fosse possibile, cosicchè non possano insorgere patologie alle zampe in modo che al momento, le mucche possano spostarsi da sole........poi cmq al di là dei moralismi, c'è anche una legge che regolarizza il tutto......

  9. #9
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    L'ho visto ieri sera... giuro mi sentivo male.

  10. #10
    Wishmaster
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    a parte che se il tread tratta di cani, non possiamo metterci a parlare di giraffe o rinoceronti, si parla di cani punto.
    Non ho ancora capito però cosa centri la frenesia. L'allevatore per abattere i costi quindi dovrebbe maltrattare le mucche??.....e cosa ci guadagna??....non potrebbe semplicemente la lasciarli uno spazio piu largo, non dico un prato perche so che è impossibile, magari fosse possibile, cosicchè non possano insorgere patologie alle zampe in modo che al momento, le mucche possano spostarsi da sole........poi cmq al di là dei moralismi, c'è anche una legge che regolarizza il tutto......
    Bhe penso ke ci sia un guadagno dietro, visto ke se al posto di venderle le uccidono nn prendono soldi, poi gli spazi costano... Ank'io se fossi ricco potrei benissimo costruire una pensione x vacche decrepite cn ampi spazi verdi ed erbetta fresca di prima qalità, ma il mondo del lavoro nn gira così e nn sto dfendendo qst verità, sto sl dicendo le cs cm stanno. La stessa cs ke vale x le vacche vale anke x le galline o altri animali costretti a vivere stipati in un posto angusto e qst xkè anke l'allevamento ha preso le sembianze della produzione su larga scala.
    Si x la legge ok, è vero esiste, ma cm ho scritto prima ci vorrebbero altri provvedimenti ke lascino più libertà ai produttori e garantiscano una vita più sana agli animali... almeno così penso sia più facile seguire tt le leggi, anke xkè in italia esiste una legge ke vieta di rubare ma i politici sn sempre i primi ad infrangerla, se si comportassero meglio e lavorassero d più x i cittadini, magari un okkio lo si potrebbe kiudere più volentieri...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Kart "ritoccati": missili terra-terra
    Da Tyler Durden nel forum Motori
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 30/9/2008, 10:31
  2. Hai due mucche (aggiornamento al 13.04.08)
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 9/5/2008, 20:42
  3. Il Contadino e le 2 Mucche
    Da MetalDuck nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 17/10/2007, 14:42
  4. hai due mucche...
    Da fricchettone nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 25/6/2006, 10:37
  5. Se hai 2 mucche
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 15/9/2005, 19:05