fantastico quando il tipo di striscia dice "questi animali sono destinati al macello, ma cerchiamo di farli arrivare facendoli soffrire il meno possibile"
fantastico quando il tipo di striscia dice "questi animali sono destinati al macello, ma cerchiamo di farli arrivare facendoli soffrire il meno possibile"
idem
e quindi??....fantastico cosa?? perchè gli mandi a morire allora trattiamoli da merda?? aveva ragione allora hitler a far lavorare gli ebrei tanto poi dovevano morire.......trovo fantastico quando nella foto con la mucca a terra sofferente, il produttore riteneva che non stesse soffreendo, ecco questo trovo fantastico...
Infatti mi sn sempre kiesto, x gli animali, ma soprattutto x gli uomini, se sia più grave o meno etico torturare e poi uccidere o uccidere direttamente cn un'iniezione, cn un colpo di pistola oppure in qst caso allevare un animale cn lo scopo di condurlo al mattatoio (senza kiedergli l'autorizzazione ovviamente), oppure se qst cs si possano porre su uno stesso piano etico, in fin dei conti sempre di morte si parla...
E' una domanda ke mi ha sempre incuriosito e ke nn ho mai posto.
Io la intendo in un modo mio: nel senso......mangiare gli animali fa parte del nostro equilibrio naturale, è indiscutibile, la volpe mangia la gallina, il lupo mangia le pecore, l'uomo mangia la carne..........si tratta di equilibrio naturale. Siccome quindi mi sembra lecito mangiare carne, secondo me , essendo noi esseri viventi in grado di ragionare su problemi etici e servendosi noi degli animali per ogni cosa, dalle sperimentazioni al lavoro,
penso che sia "giusto" diciamo accompagnarli nel miglior modo possibile al mattatoio per servirsi di loro, è per questo che molti ritengono che noi siamo esseri superiori, perchè sappiamo riconoscere la buona etica, ovviamente poi ce ne sbattiamo le palle dell'etica, ma la sappiamo cmq raggiungere. E qui c'è anche la mia spiegazione del fatto che non ritengo l'uomo un essere superiore: semplicemente perche noi siamo piu evoluti solo in questo senso: nel ragionare, ma poi alla fine ce ne sbattiamo le palle ed è brutto sapere che una cosa faccia male, ma la si faccia comununque.
ho scritto questo articolo su questo argomento: La bestialità umana - AgoraVox Italia e qui potete vedere alcune foto di come vengono trattate queste povere mucche!!!!!!!!!!....cioè c'è un limite a tutto