ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 18 su 18

Mucche a terra: servizio di striscia

  1. #11
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    fantastico quando il tipo di striscia dice "questi animali sono destinati al macello, ma cerchiamo di farli arrivare facendoli soffrire il meno possibile"


  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wishmaster Visualizza il messaggio
    Bhe penso ke ci sia un guadagno dietro, visto ke se al posto di venderle le uccidono nn prendono soldi, poi gli spazi costano... Ank'io se fossi ricco potrei benissimo costruire una pensione x vacche decrepite cn ampi spazi verdi ed erbetta fresca di prima qalità, ma il mondo del lavoro nn gira così e nn sto dfendendo qst verità, sto sl dicendo le cs cm stanno. La stessa cs ke vale x le vacche vale anke x le galline o altri animali costretti a vivere stipati in un posto angusto e qst xkè anke l'allevamento ha preso le sembianze della produzione su larga scala.
    Si x la legge ok, è vero esiste, ma cm ho scritto prima ci vorrebbero altri provvedimenti ke lascino più libertà ai produttori e garantiscano una vita più sana agli animali... almeno così penso sia più facile seguire tt le leggi, anke xkè in italia esiste una legge ke vieta di rubare ma i politici sn sempre i primi ad infrangerla, se si comportassero meglio e lavorassero d più x i cittadini, magari un okkio lo si potrebbe kiudere più volentieri...
    avrei paura a lasciare più libertà ai produttori.........cmq quANDO parlavo di sazi piu grandi non parlavo di prati, ma almeno spazi in cui una mucca riuscisse a camminare..........

  4. #13
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    L'ho visto ieri sera... giuro mi sentivo male.
    idem

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    fantastico quando il tipo di striscia dice "questi animali sono destinati al macello, ma cerchiamo di farli arrivare facendoli soffrire il meno possibile"
    e quindi??....fantastico cosa?? perchè gli mandi a morire allora trattiamoli da merda?? aveva ragione allora hitler a far lavorare gli ebrei tanto poi dovevano morire.......trovo fantastico quando nella foto con la mucca a terra sofferente, il produttore riteneva che non stesse soffreendo, ecco questo trovo fantastico...

  5. #14
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    fantastico quando il tipo di striscia dice "questi animali sono destinati al macello, ma cerchiamo di farli arrivare facendoli soffrire il meno possibile"
    E' un pensiero pienamente condivisibile

  6. #15
    Wishmaster
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    fantastico quando il tipo di striscia dice "questi animali sono destinati al macello, ma cerchiamo di farli arrivare facendoli soffrire il meno possibile"
    Infatti mi sn sempre kiesto, x gli animali, ma soprattutto x gli uomini, se sia più grave o meno etico torturare e poi uccidere o uccidere direttamente cn un'iniezione, cn un colpo di pistola oppure in qst caso allevare un animale cn lo scopo di condurlo al mattatoio (senza kiedergli l'autorizzazione ovviamente), oppure se qst cs si possano porre su uno stesso piano etico, in fin dei conti sempre di morte si parla...
    E' una domanda ke mi ha sempre incuriosito e ke nn ho mai posto.

  7. #16
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wishmaster Visualizza il messaggio
    Infatti mi sn sempre kiesto, x gli animali, ma soprattutto x gli uomini, se sia più grave o meno etico torturare e poi uccidere o uccidere direttamente cn un'iniezione, cn un colpo di pistola oppure in qst caso allevare un animale cn lo scopo di condurlo al mattatoio (senza kiedergli l'autorizzazione ovviamente), oppure se qst cs si possano porre su uno stesso piano etico, in fin dei conti sempre di morte si parla...
    E' una domanda ke mi ha sempre incuriosito e ke nn ho mai posto.
    Io la intendo in un modo mio: nel senso......mangiare gli animali fa parte del nostro equilibrio naturale, è indiscutibile, la volpe mangia la gallina, il lupo mangia le pecore, l'uomo mangia la carne..........si tratta di equilibrio naturale. Siccome quindi mi sembra lecito mangiare carne, secondo me , essendo noi esseri viventi in grado di ragionare su problemi etici e servendosi noi degli animali per ogni cosa, dalle sperimentazioni al lavoro,
    penso che sia "giusto" diciamo accompagnarli nel miglior modo possibile al mattatoio per servirsi di loro, è per questo che molti ritengono che noi siamo esseri superiori, perchè sappiamo riconoscere la buona etica, ovviamente poi ce ne sbattiamo le palle dell'etica, ma la sappiamo cmq raggiungere. E qui c'è anche la mia spiegazione del fatto che non ritengo l'uomo un essere superiore: semplicemente perche noi siamo piu evoluti solo in questo senso: nel ragionare, ma poi alla fine ce ne sbattiamo le palle ed è brutto sapere che una cosa faccia male, ma la si faccia comununque.

  8. #17
    Wishmaster
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    Io la intendo in un modo mio: nel senso......mangiare gli animali fa parte del nostro equilibrio naturale, è indiscutibile, la volpe mangia la gallina, il lupo mangia le pecore, l'uomo mangia la carne..........si tratta di equilibrio naturale. Siccome quindi mi sembra lecito mangiare carne, secondo me , essendo noi esseri viventi in grado di ragionare su problemi etici e servendosi noi degli animali per ogni cosa, dalle sperimentazioni al lavoro,
    penso che sia "giusto" diciamo accompagnarli nel miglior modo possibile al mattatoio per servirsi di loro, è per questo che molti ritengono che noi siamo esseri superiori, perchè sappiamo riconoscere la buona etica, ovviamente poi ce ne sbattiamo le palle dell'etica, ma la sappiamo cmq raggiungere. E qui c'è anche la mia spiegazione del fatto che non ritengo l'uomo un essere superiore: semplicemente perche noi siamo piu evoluti solo in questo senso: nel ragionare, ma poi alla fine ce ne sbattiamo le palle ed è brutto sapere che una cosa faccia male, ma la si faccia comununque.
    Ok, era una domanda rivolta anke all'uomo, ma x l'argomento trattato da qst tread sn soddisfatto.

  9. #18
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ho scritto questo articolo su questo argomento: La bestialità umana - AgoraVox Italia e qui potete vedere alcune foto di come vengono trattate queste povere mucche!!!!!!!!!!....cioè c'è un limite a tutto

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Kart "ritoccati": missili terra-terra
    Da Tyler Durden nel forum Motori
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 30/9/2008, 9:31
  2. Hai due mucche (aggiornamento al 13.04.08)
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 9/5/2008, 19:42
  3. Il Contadino e le 2 Mucche
    Da MetalDuck nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 17/10/2007, 13:42
  4. hai due mucche...
    Da fricchettone nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 25/6/2006, 9:37
  5. Se hai 2 mucche
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 15/9/2005, 18:05