Visualizzazione stampabile
-
finchè le ragazzine si nutrono con maria de filippi e le *****tte di amici è normale che invece di giocare con le barbie giocano a far le zoccole...
poi ovvio, il segaiolo prende la palla al balzo.
come si suol dire, se non ci fossero tante pecore non ci sarebbero tanti lupi.
basterebbe un palinsesto televisivo con un livello culturale in linea con le esigenze del paese.
non vedo programmi che parlano di scienza, di cultura o semplice educazione civica, se non 2 o 3 che cagano in 5.
invece delle winx che fan vedere il culo sarebbe meglio un programma stile art attak. sarebbe un passo avanti.
-
Secondo me però hanno generalizzato un pò troppo,cioè dicevano cose più che giuste e soprattutto verissime,ma penso che mio padre vedendo un servizio del genere e sentendo concludere con "Ecco cosa fanno i vostri figli quando stanno chiusi nella loro camera a chattare!!mi avrebbe tolto il pc a vita xD.
E poi comunque è risaputo quanti maniaci ci sono in giro per internet,ma proprio perchè stanno su internet non possono costringerci a fare niente. Se io incappassi in un tizio tipo quelli del servizio,lo bloccherei già alla prima allusione o alla richiesta di mettere la web cam dopo i primi 20 secondi. I vecchi arrapati continueranno a provarci con le 13enni,con o senza servizio delle iene,siamo noi che dobbiamo prendere le distanze.
-
c'è sempre stato -.- solo che col passare del tempo qui aumenta invece di diminuire.. se entri in una chat al giorno d'oggi il 60% sono maniaci ^^ se non di più..
una webcam, internet a volontà ad una bimba di 14 anni non glielo concedo ^^ anche se la socità è andata avanti, per me una ragazzina di quella età rimane ecmq influenzabile ^^
-
Cmq hanno sbagliato a mostrare MSN visto che è relativamente sicuro.
Più pericolose sono le chat a libero accesso u.u
Resta il fatto che non pensavo ci fossero così tanti pervertiti <.<
-
Quote:
Originariamente inviata da
Follia
Secondo me però hanno generalizzato un pò troppo,cioè dicevano cose più che giuste e soprattutto verissime,ma penso che mio padre vedendo un servizio del genere e sentendo concludere con "Ecco cosa fanno i vostri figli quando stanno chiusi nella loro camera a chattare!!mi avrebbe tolto il pc a vita xD.
E poi comunque è risaputo quanti maniaci ci sono in giro per internet,ma proprio perchè stanno su internet non possono costringerci a fare niente. Se io incappassi in un tizio tipo quelli del servizio,lo bloccherei già alla prima allusione o alla richiesta di mettere la web cam dopo i primi 20 secondi. I vecchi arrapati continueranno a provarci con le 13enni,con o senza servizio delle iene,siamo noi che dobbiamo prendere le distanze.
tu :D ma altre ragazze più piccole di te non so se lo farebbero :roll:
-
Quote:
lower
Cmq hanno sbagliato a mostrare MSN visto che è relativamente sicuro.
Più pericolose sono le chat a libero accesso u.u
Resta il fatto che non pensavo ci fossero così tanti pervertiti <.<
boh, infatti poteva specificare che su programmi di messaggistica istantanea si può bloccare la gente...
-
Quote:
The House Killer
boh, infatti poteva specificare che su programmi di messaggistica istantanea si può bloccare la gente...
Oltre a quello se uno non ha i tuo contatto non può raggiungerti (a meno che non inizi a digitare contatti a caso u.u).
Mentre su una chat random questo è possibile.
-
Le iene e' un programma da imbecilli e dovrebbe chiudere.
Per 4 servizi "seri" che presentano in un anno, gli altri 40 sono fatti da sfigati che vanno in giro a rompere le palle alla gente, ad esasperarli finche poi, ovviamente, reagiscono.
E poi tentano di farli passare per cattivoni.
Che poi io mi chiedo... uno come Errico Lucci... ma che ha da prendere per il culo?
*****, fai pena, sei ridicolo solo a guardarti,sembri Fantozzi .. tenti di sfottere gli altri? Ma sparati.
-
ma ke skifo...
meno male ke io chatto solo cn il mio ragazzo...
e faccio l'ignoro automatico verso qualsiasi altra rikiesta :D...
ke skifo ragazzi...
vi giuro, sn perplessa... :|
quelle tredicenni, ke mi vien solo da dire ke sono delle gran vakke... e poi quei pervertiti, pedofili d merda... (scusate i termini, ma mi fanno veramente skifo)
veramente gente c sn rimasta...:|
un giorno quando avrò figli, spero d riuscire a difenderli e ad allontanarli da 1 mondo sporko cm quello... spero
-
Quote:
Alex D
Che poi io mi chiedo... uno come Errico Lucci... ma che ha da prendere per il culo?
*****, fai pena, sei ridicolo solo a guardarti,sembri Fantozzi .. tenti di sfottere gli altri? Ma sparati.
Dai su...Inizia a considerare la roulette russa :lol: