http://www.youtube.com/watch?v=ImcC6TXWEAM
http://www.youtube.com/watch?v=SUl3sgXDysU
Visualizzazione stampabile
ho fatto un articolo per un giornale locale modenese 1 anno fa sullo stesso argomento (con anche un video che ho ancora)... fossi una iena sarei famoso ma visto che mi chiamo Dave nessuno mi ha considerato qui :(
"ok potete andare a controllare" ci stava tutto.
Una cosa preoccupante, che non è stata detta e magari nemmeno c'entrava molto nel video, è che ci sono ragazzini minorenni (13/16) che si fingono maggiorenni proprio per fare ste cose...Il che è tutto dire...
Dramma! Se avrò figli niente webcam in casa mia!!
Blea.
Una volta si diceva di essere maggiorenni per entrare nei siti porno o vedere film non adatti ai minori...i tempi cambiano e adesso succede questo.
Internet,chat,videochiamate....non tutto avvicina e migliora la comunicazione...c'è sempre il rovescio della medaglia.
Il problema è che è quasi impossibile controllare i figli quando stanno al pc,perchè trovano il modo di fare ciò che vogliono(dai siti visitabili alle chat)e avranno sempre a disposizioni momenti in cui sono soli davanti alla web.
Gran parental control su siti e chat e webcam bandite....
E poi magari mi frega e si fa le foto col telefonino...Sigh.
Si,in effetti queste cose sono iniziate a circolare proprio con l'arrivo dei cellulari provvisti di webcam....con l'aumento e il miglioramento delle tecnologie,non hanno fatto altro che aumentare.
la cosa migliore è educare, perchè alla fine il modo di "fregare" un divieto dei genitori si trova spesso...tutti coloro che son stati bambini lo sanno
Pensare che il pomeriggio mentre sono a lavoro mia figlia di 12 anni invece che studiare possa far veder le tette al primo segaiolo che trova su internet è sconvolgente..
Che hanno iniziato a circolare no...che sono aumentate si.
Non dimentichiamoci le macchine fotografiche...Bimbe e bimbi che si scattano le fotine e poi le passavano all' "amichetto" di 30 anni...
I cellulari hanno reso il fenomeno più rapido.
Io intendevo il fatto di darle a sconosciuti consapevolmente....perchè con le macchine fotografiche o le dai tu di persona o niente;le digitali che utilizzano memorie(e quindi con possibilità di salvare foto su pc)si sono sviluppate quasi in concomitanza con i cellulari muniti di fotocamera.
Poi che foto/video circolino da anni è vero,perchè c'è anche la pedofilia.
Qui sono entrambi consapevoli del fatto che si mostrano a sconosciuti(e dietro al pc spesso c'è il maniaco o l'arrapato che si finge angioletto e pure minorenne),senza nessuna minaccia o obbligo da parte di qualcuno.
E' tutto essere vicini ai figli...
Peccato che in questa società non lo si possa fare quanto serve :(
hanno scoperto un po l'acqua calda.. però la cosa più vera è che tanti genitori lo ignorano
Io non ho parole. C'è davvero della gente schifosa, vorrei anche precisare che no tutte le ragazzine fanno così perchè anche io uso msn ma non faccio certe cose.
manca l'educazione e il controllo da parte dei genitori, come in quasi tutto quello che riguarda i "piccoli"ultimamente!
xò io voglio sapere da quale sito pigliavano il contatto..
Assurdo :|
finchè le ragazzine si nutrono con maria de filippi e le *****tte di amici è normale che invece di giocare con le barbie giocano a far le zoccole...
poi ovvio, il segaiolo prende la palla al balzo.
come si suol dire, se non ci fossero tante pecore non ci sarebbero tanti lupi.
basterebbe un palinsesto televisivo con un livello culturale in linea con le esigenze del paese.
non vedo programmi che parlano di scienza, di cultura o semplice educazione civica, se non 2 o 3 che cagano in 5.
invece delle winx che fan vedere il culo sarebbe meglio un programma stile art attak. sarebbe un passo avanti.
Secondo me però hanno generalizzato un pò troppo,cioè dicevano cose più che giuste e soprattutto verissime,ma penso che mio padre vedendo un servizio del genere e sentendo concludere con "Ecco cosa fanno i vostri figli quando stanno chiusi nella loro camera a chattare!!mi avrebbe tolto il pc a vita xD.
E poi comunque è risaputo quanti maniaci ci sono in giro per internet,ma proprio perchè stanno su internet non possono costringerci a fare niente. Se io incappassi in un tizio tipo quelli del servizio,lo bloccherei già alla prima allusione o alla richiesta di mettere la web cam dopo i primi 20 secondi. I vecchi arrapati continueranno a provarci con le 13enni,con o senza servizio delle iene,siamo noi che dobbiamo prendere le distanze.
c'è sempre stato -.- solo che col passare del tempo qui aumenta invece di diminuire.. se entri in una chat al giorno d'oggi il 60% sono maniaci ^^ se non di più..
una webcam, internet a volontà ad una bimba di 14 anni non glielo concedo ^^ anche se la socità è andata avanti, per me una ragazzina di quella età rimane ecmq influenzabile ^^
Cmq hanno sbagliato a mostrare MSN visto che è relativamente sicuro.
Più pericolose sono le chat a libero accesso u.u
Resta il fatto che non pensavo ci fossero così tanti pervertiti <.<
Le iene e' un programma da imbecilli e dovrebbe chiudere.
Per 4 servizi "seri" che presentano in un anno, gli altri 40 sono fatti da sfigati che vanno in giro a rompere le palle alla gente, ad esasperarli finche poi, ovviamente, reagiscono.
E poi tentano di farli passare per cattivoni.
Che poi io mi chiedo... uno come Errico Lucci... ma che ha da prendere per il culo?
*****, fai pena, sei ridicolo solo a guardarti,sembri Fantozzi .. tenti di sfottere gli altri? Ma sparati.
ma ke skifo...
meno male ke io chatto solo cn il mio ragazzo...
e faccio l'ignoro automatico verso qualsiasi altra rikiesta :D...
ke skifo ragazzi...
vi giuro, sn perplessa... :|
quelle tredicenni, ke mi vien solo da dire ke sono delle gran vakke... e poi quei pervertiti, pedofili d merda... (scusate i termini, ma mi fanno veramente skifo)
veramente gente c sn rimasta...:|
un giorno quando avrò figli, spero d riuscire a difenderli e ad allontanarli da 1 mondo sporko cm quello... spero