Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Che hanno iniziato a circolare no...che sono aumentate si.
Non dimentichiamoci le macchine fotografiche...Bimbe e bimbi che si scattano le fotine e poi le passavano all' "amichetto" di 30 anni...
I cellulari hanno reso il fenomeno più rapido.
Io intendevo il fatto di darle a sconosciuti consapevolmente....perchè con le macchine fotografiche o le dai tu di persona o niente;le digitali che utilizzano memorie(e quindi con possibilità di salvare foto su pc)si sono sviluppate quasi in concomitanza con i cellulari muniti di fotocamera.
Poi che foto/video circolino da anni è vero,perchè c'è anche la pedofilia.
Qui sono entrambi consapevoli del fatto che si mostrano a sconosciuti(e dietro al pc spesso c'è il maniaco o l'arrapato che si finge angioletto e pure minorenne),senza nessuna minaccia o obbligo da parte di qualcuno.
-
E' tutto essere vicini ai figli...
Peccato che in questa società non lo si possa fare quanto serve :(
-
hanno scoperto un po l'acqua calda.. però la cosa più vera è che tanti genitori lo ignorano
-
Quote:
Wu Ming
la cosa migliore è educare, perchè alla fine il modo di "fregare" un divieto dei genitori si trova spesso...tutti coloro che son stati bambini lo sanno
Quote:
Technics
hanno scoperto un po l'acqua calda.. però la cosa più vera è che tanti genitori lo ignorano
-
Io non ho parole. C'è davvero della gente schifosa, vorrei anche precisare che no tutte le ragazzine fanno così perchè anche io uso msn ma non faccio certe cose.
-
manca l'educazione e il controllo da parte dei genitori, come in quasi tutto quello che riguarda i "piccoli"ultimamente!
-
xò io voglio sapere da quale sito pigliavano il contatto..
-
Quote:
K1ll3r
xò io voglio sapere da quale sito pigliavano il contatto..
fra badoo e netlog la scelta è vasta.
-
Quote:
The House Killer
fra badoo e netlog la scelta è vasta.
ho beccato il sito facendo il frame del servizio.. nn è niente di particolare credevo kissà ke.. il fenomeno esiste è vasto ma come ce in internet ce anke negli sms ed mms dei cellulari.. si è scoperta l acqua calda!
-