Ma non era quindi obbligatorio passare a questo sistema? che stronzata, se è così! Pensavo fosse obbligatorio!
Ma non era quindi obbligatorio passare a questo sistema? che stronzata, se è così! Pensavo fosse obbligatorio!
ma davvero è una stronzata???ma non me ne ero reso conto sai??....soprattutto perchè i due beccati erano della lega e dell'altro semipartito che si vantano sempre di essere dalla parte del popolo e che gridano: roma ladrona!!!!......gia gia hanno ragione....roma ladrona!!!!!
Allucinante...
Nn so cs dire,veramente scandaloso!!!Penso k fino a qnd nn ci sarà una rivoluzione a livello dei politi k governano, l'italia rimarrà in eterno così:un paese arretrato governato da vecchi incompetenti k rubano soldi al popolo!!!
hai senz'altro ragione, nn dobbiamo certo fare cm certa gente k contesta ma dopo 2 giorni si è già dimenticata...io sn il primo a scendere in piazza...ho manifestato ai suoi tempi contro la riforma gelmini e ho continuato a seguire le vicende anke dopo k la tv nn ne parlava +...sn andato fino a roma x manifestare contro questi politici k ci fanno vergognare di essere italiani e se c'è qlcs da fare nn mi tiro certo indietro...ma va cmq detto k finkè la gente subirà passivamente senza far nulla i singoli nn potranno certo cambiare il mondo...bisogna unirsi tt x poter effettuare grandi cambiamenti...facciamo sentire la nostra voce!qst è una democrazia e in teoria "dovrebbe essere il popolo k governa", nn k si fa governare a piacimento dai politici...
le mie molotov nell'armadio stanno andando a male, quando ci sbrighiamo tutti insieme ?