ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 29

Alla faccia della minuzia

  1. #11
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Il lettore d'impronte ci voleva, è sacrosanto, almeno la smettono d'imbrogliare.
    Che poi sarebbe costato un decimo della somma spesa e gonfiata a furia di mazzette varie, è un altro discorso...
    Il leghista s'è risposto da solo: quando si parla di rom propone che si prendano le impronte e quando le impronte sono le sue la cosa non è più dignitosa...
    Comunque sto ancora aspettando che si riducano le spese dle parlamento, che si riducano le camere a una soltanto, che questa si riduca in numero di parlamentari... credo che una cosa del genere potrebbe avvenire solo in seguito a una sommossa popolare.
    (Per non parlare delle province, per l'abolizione delle quali c'è un'esplicita promessa di questo governo quando si era in campagna elettorale).
    Una delle rarissime volte in cui posso dire che quoto in toto un post di Abel Balbo.....domani ci saranno uragani qua e là


  2. #12
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Per quanto mi riguarda i parlamentari (anche quelli eletti da me, perché tanto non stanno facendo il loro lavoro ) dovrebbero non solo passare sotto il metal detector e dare le impronte, ma sottoporsi anche ad un test antidroga, portare le catene ai polsi e alle caviglie, vestire un pigiama a righe e stare a regime di carcere duro.

  3. #13
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    credo che una cosa del genere potrebbe avvenire solo in seguito a una sommossa popolare.
    una sommossa popolare in Italia??....cioè tutto il popolo ITALIANO che fa qualcosa per non farsi prendere per il gluteo??......ma non penso proprio.....

  4. #14
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    Per quanto mi riguarda i parlamentari (anche quelli eletti da me, perché tanto non stanno facendo il loro lavoro ) dovrebbero non solo passare sotto il metal detector e dare le impronte, ma sottoporsi anche ad un test antidroga, portare le catene ai polsi e alle caviglie, vestire un pigiama a righe e stare a regime di carcere duro.
    ma a me basterebbe vederli solo anche in carcere.....visto che non ci vanno facilmente.....

  5. #15
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    La spesa è sicuramente eccessiva, ma tra i milioni di € che buttano nel cesso almeno una qualche utilità questo sistema l'ha...visto che di pianisti si parla da anni, ci sono stati tanti rimproveri, richiami, ecc. ma il fenomeno non è mai stato eliminato.
    Piuttosto è una vergogna che si lamentino di dover appoggiare il ditino proprio i parlamentari visto che: 1) il sistema in pratica l'abbiam pagato noi, non loro 2) sono stati loro con le loro furbate ed i loro concerti a portare a questo.
    Hanno proprio la faccia come il culo..

  6. #16
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 1/1/2009
    Messaggi: 1,093
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Potevano installare delle semplici webcam da 10 euro davanti ogni postazione,se proprio volevano fare qualcosa(indipendentemente poi dall'utilità);sicuramente non si arrivava ad una tale spesa...

  7. #17
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Il lettore d'impronte ci voleva, è sacrosanto, almeno la smettono d'imbrogliare.
    Che poi sarebbe costato un decimo della somma spesa e gonfiata a furia di mazzette varie, è un altro discorso...
    Il leghista s'è risposto da solo: quando si parla di rom propone che si prendano le impronte e quando le impronte sono le sue la cosa non è più dignitosa...
    Comunque sto ancora aspettando che si riducano le spese dle parlamento, che si riducano le camere a una soltanto, che questa si riduca in numero di parlamentari... credo che una cosa del genere potrebbe avvenire solo in seguito a una sommossa popolare.
    (Per non parlare delle province, per l'abolizione delle quali c'è un'esplicita promessa di questo governo quando si era in campagna elettorale).
    Quoto.
    Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    Per quanto mi riguarda i parlamentari (anche quelli eletti da me, perché tanto non stanno facendo il loro lavoro ) dovrebbero non solo passare sotto il metal detector e dare le impronte, ma sottoporsi anche ad un test antidroga, portare le catene ai polsi e alle caviglie, vestire un pigiama a righe e stare a regime di carcere duro.
    Io ci metterei anche una bella ispezione del retto
    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    una sommossa popolare in Italia??....cioè tutto il popolo ITALIANO che fa qualcosa per non farsi prendere per il gluteo??......ma non penso proprio.....
    Tutto il popolo italiano quando gli fa comodo si muove e si è sempre mosso...Ma per qualche ragione, quando si tratta di stipendi dei politici preferisce solo parlare invece di agire
    Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    La spesa è sicuramente eccessiva, ma tra i milioni di € che buttano nel cesso almeno una qualche utilità questo sistema l'ha...visto che di pianisti si parla da anni, ci sono stati tanti rimproveri, richiami, ecc. ma il fenomeno non è mai stato eliminato.
    Piuttosto è una vergogna che si lamentino di dover appoggiare il ditino proprio i parlamentari visto che: 1) il sistema in pratica l'abbiam pagato noi, non loro 2) sono stati loro con le loro furbate ed i loro concerti a portare a questo.
    Hanno proprio la faccia come il culo..
    Yeah

  8. #18
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Una delle rarissime volte in cui posso dire che quoto in toto un post di Abel Balbo.....domani ci saranno uragani qua e là
    Data l'eccezionalità della cosa, anziché l'uragano, potrebbe accadere stasera qualcosa di ancora più improbabile: che Roma e Inter passino entrambe il turno di champion's!!

  9. #19
    Vivo su FdT Meox
    Donna 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Da quel che ho capito vogliono fare una proposta per cui solo i capigruppo voteranno..quindi a che servono ste macchinette?

  10. #20
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Camera: Tornano i 'pianisti', in due votano per assenti

    CAMERA: TORNANO I 'PIANISTI', IN DUE VOTANO PER ASSENTI ROMA - Contro i 'pianisti' alla Camera non ci sono impronte digitali che tengano? Sembrerebbe proprio di sì, in base a quanto è successo stamani in Aula: al terzo giorno dall'entrata in funzione del sistema di voto con il rilevamento delle 'minuzie', due deputati hanno votato per altrettanti colleghi assenti in quel momento dall'Aula. I 'pianisti' in questione sono Guido Dussin della Lega e Carmelo Lomonte (Mpa), che è vicepresidente del gruppo Misto.

    I due, che risultano tra quelli che hanno rilasciato le 'minuzie', hanno votato anche per i rispettivi colleghi di gruppo Matteo Salvini ed Elio Belcastro: i quali, secondo quanto apprende l'ANSA, invece appartengono alla pattuglia dei 21 deputati che si sono rifiutati di farlo e che, quindi, votano con il vecchio sistema. Di conseguenza, per votare dalle loro postazioni non è necessario attivarle con le impronte.

    Tutto è andato in scena durante le votazioni delle mozioni sulla crisi, tra cui quella del Pd sull'assegno di disoccupazione. Dussin ha coperto il meccanismo di voto di Salvini, che non era in Aula, con una copia della 'Gazzetta dello sport' sotto cui ha infilato la mano per votare.

    Più disinvolto nell'azione invece, Lomonte, che non ha coperto la mano 'incriminata': le lucette di voto si sono viste accese al momento del voto sia al suo posto sia a quello del collega Belcastro. Dai tabulati delle votazioni emerge che sia Salvini sia Belcastro erano presenti e votanti: ma né Salvini né Belcastro in quel momento erano al loro posto

    ANSA.it - CAMERA: TORNANO I 'PIANISTI', IN DUE VOTANO PER ASSENTI


    hahahahahahahha

    troppo bello quei due che non volevano questo sistema e che quindi votano alla vecchia maniera.....ahahahhahahahahahhahah....che paese di buffoni!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di paky92; 12/3/2009 alle 21:44

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Alla festa della mia amica
    Da trunks nel forum Figuracce
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 1/7/2009, 21:22
  2. lo starnuto in faccia alla prof
    Da Dubhe nel forum Figuracce
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 6/9/2008, 16:53
  3. Alla Ricerca Della Facoltà Perfetta.
    Da Holly nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 31/7/2008, 15:35
  4. Alla camerata della futura V Ibis
    Da Guru's Way nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 28/6/2007, 19:42