Qui è mano mozza che vi parla, come va la vita? Purtroppo non ho passato il tema, e quindi molto probabilmente non ci rivedremo, c'è chi non ritenterà, oppure le nostre strade non si reincotreranno..
Volevo dirvi semplicemente, che nonostante solo due giorni, mi sono divertito tantissimo e io penso che noi abbiamo condiviso più di semplici risate e cazzate sparate alla luce della lampadina del dormitorio, siete stata una camerata eccezionale, mi avete fatto ridere tantissimo e capire che se solo ci fosse solo la metà di persone come voi nell'arma aeronautica nulla sarà troppo pesante o difficile da affrontare. Il corso ibis V con gente come voi porterà alto il nome dell'aeronautica e dell'Italia. Personalmente volevo solo dirvi quanto siete stati grandi e quanto mi abbia fatto piacere incontrarvi, condividere quel momento di tensione all'ufficio del "capo", e di come nonostante tutto mi siete stati vicini, per quello che ho potuto vedere in soli due giorni siete delle bellissime persone e di come mi sia dispiaciuto davvero tanto non "passare" con il rischio di non poter ancora scherzare con voi e condividere idee, pensieri ed emozioni nella buona e nella cattiva sorte, dopo tutto la vita riserva anche questo... Io vi saluto ragazzi, e voglio farvi i miei migliori auguri con tutta sincerità, e spero che potrete realizzare i vostri sogni e le vostre più grandi ambizioni.