ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 73

Professore critica alunna, picchiato dal padre

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ah sì? Ma se pure per fare lo spazzino devi avere la laurea o ALMENO il diploma con ottimi voti
    partendo dal presupposto che ogni lavoro è nobile, qui nessuno ha parlato di non prendere il diploma.. qui si è parlato di valutare la competenza di una persona sul campo.. non in una scuola.
    All'estero ci ridono in faccia.....confrontati con uno che esce da un college americano, da una scuola giapponese o persino da alcune scuole di Paesi in via di sviluppo, e poi vedi come sei costretto a tornartene con la coda fra le gambe o devi faticare IL TRIPLO per arrivare ai loro livelli.....
    a te dell'estero te ne frega solo quando ti fa comodo..

A parte che certi nonni parlano in dialetto per abitudine, ma spesso l'italiano lo sanno....seconda cosa: non tutti hanno potuto studiare perchè c'era da lavorare, quindi non fanno testo manco loro.
    "certi" la dice lunga..
    eppoi sei tu quello che premeva sui nonni.. eh un tempo.. eh prima non era così.. etc

Rimangono quelli che hanno studiato.....e che a parità di campi ce la mettono SERENAMENTE in quel posto perchè la "loro" scuola era NETTAMENTE più seria rispetto al giochetto che è diventata oggi, fatte salve le dovute eccezioni. Per prenderti un 60/60 o una laurea dovevi REALMENTE sudare, non come oggi....."luoghi comuni" sto *****.....
    a volte mi chiedo se tu abbia vissuto due vite..

quindi oggi nessuno sa nulla.. oggi sono tutte lauree regalate.. mmh.. vuoi venire a fare questo discorso in facoltà da me.. magari qualcuno ti crede
    ultimo esame 280 iscritti 8 promossi finali..
    solo che per te
    1)se prima si bocciava tanto è perchè era tosta.. i professori erano migliori e tutto i lresto
    2)se oggi si boccia tanto è perchè i ragazzi sono buoni a nulla.. tutta colpa del 68

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    partendo dal presupposto che ogni lavoro è nobile, qui nessuno ha parlato di non prendere il diploma.. qui si è parlato di valutare la competenza di una persona sul campo.. non in una scuola.

a te dell'estero te ne frega solo quando ti fa comodo..

"certi" la dice lunga..
    eppoi sei tu quello che premeva sui nonni.. eh un tempo.. eh prima non era così.. etc

a volte mi chiedo se tu abbia vissuto due vite..

quindi oggi nessuno sa nulla.. oggi sono tutte lauree regalate.. mmh.. vuoi venire a fare questo discorso in facoltà da me.. magari qualcuno ti crede
    ultimo esame 280 iscritti 8 promossi finali..
    solo che per te
    1)se prima si bocciava tanto è perchè era tosta.. i professori erano migliori e tutto i lresto
    2)se oggi si boccia tanto è perchè i ragazzi sono buoni a nulla.. tutta colpa del 68

A me dell'estero importa nei campi in cui è giusto che importi.....con la globalizzazione è inevitabile il confronto fra i livelli di istruzione.
    Lungi da me dire che sono tutte lauree o diplomi regalati, ci mancherebbe -.- ***** credevo che almeno a questo si potesse arrivare -.- così come per fortuna molti genitori non sono come sto stronzo qua oggetto del topic....ma è innegabile che ci sia stata una deriva lassista della scuola....***** sei praticamente L'UNICO che lo nega anche i ministri della tua stessa area politica se ne sono accorti da anni ed anni giusto tu sei rimasto a negarlo

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

A me dell'estero importa nei campi in cui è giusto che importi.....con la globalizzazione è inevitabile il confronto fra i livelli di istruzione.
    Lungi da me dire che sono tutte lauree o diplomi regalati, ci mancherebbe -.- ***** credevo che almeno a questo si potesse arrivare -.- così come per fortuna molti genitori non sono come sto stronzo qua oggetto del topic....ma è innegabile che ci sia stata una deriva lassista della scuola....***** sei praticamente L'UNICO che lo nega anche i ministri della tua stessa area politica se ne sono accorti da anni ed anni giusto tu sei rimasto a negarlo
    1) no a te dell'estero importa solo dove TU credi sia giusto.. o dove a te fa comodo.. se si stesse parlando che i bravi signori della comunità ci fanno notare le cazzate che facciamo.. loro sono gli scemi..
    2)io non nego che la scuola faccia schifo.. ti faccio solo notare che tu non sai proprio nulla dei laureati di 60anni fa.. come non ne so io.. e i laureati di 60anni fa non sanno nulla dell'università moderna..
    si campa di:
    eh ma sai una volta
    eh ma mica è come una volta..
    comunemente chiamati: luoghi comuni
    "eh una volta era"

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

1) no a te dell'estero importa solo dove TU credi sia giusto.. o dove a te fa comodo.. se si stesse parlando che i bravi signori della comunità ci fanno notare le cazzate che facciamo.. loro sono gli scemi..
    2)io non nego che la scuola faccia schifo.. ti faccio solo notare che tu non sai proprio nulla dei laureati di 60anni fa.. come non ne so io.. e i laureati di 60anni fa non sanno nulla dell'università moderna..
    si campa di:
    eh ma sai una volta
    eh ma mica è come una volta..
    comunemente chiamati: luoghi comuni
    "eh una volta era"
    1) Ho spesso dato ragione ai giornali esteri.....e ho CNN e BBC fra le finestre che costituiscono la mia home page.....quindi se mai QUESTO è un luogo comune.

2) Non tutti i nonni sono dei rincoglioniti....ed anche QUESTO è un luogo comune

Siamo già a due luoghi comuni espressi proprio da te che ti scagli contro l'uso di luoghi comuni.....non è granchè come inizio...

Ci sono anche PADRI E MADRI, oltre che NONNI....vuoi dare dei rincoglioniti anche a padri e madri, allora? Hai già stabilito a priori che "non sanno"? (TERZO luogo comune....)

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

1) Ho spesso dato ragione ai giornali esteri.....e ho CNN e BBC fra le finestre che costituiscono la mia home page.....quindi se mai QUESTO è un luogo comune.
    Ah, quindi per te Berlusconi è un mafioso e il popolo italiano una banda di fessi
    Mi fa piacere sapere che la pensiamo allo stesso modo

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

2) Non tutti i nonni sono dei rincoglioniti....ed anche QUESTO è un luogo comune

Siamo già a due luoghi comuni espressi proprio da te che ti scagli contro l'uso di luoghi comuni.....non è granchè come inizio...

Ci sono anche PADRI E MADRI, oltre che NONNI....vuoi dare dei rincoglioniti anche a padri e madri, allora? Hai già stabilito a priori che "non sanno"? (TERZO luogo comune....)
    1)ok poi però la comunità deve farsi gli affari propri.. hai ragione io luogo comune, tu contraddizione
    2)quindi visto che non lo sono tutti la scuola di un tempo era migliore..
    invece oggi sono TUTTI rincoglioniti.. è l'unica situazione in cui si afferma la tua teoria..
    o sbaglio?

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ah, quindi per te Berlusconi è un mafioso e il popolo italiano una banda di fessi
    Mi fa piacere sapere che la pensiamo allo stesso modo
    Ho mai santificato Berlusconi? Non mi sembra proprio.....mi auguro non pensi questo di me, non perchè mi importi qualcosa di quello che pensi di me, ma perchè semplicemente significherebbe che leggi i post a cavolo tuo, sarebbe a sfavore tuo.

Ma a differenza tua non "delegittimo".....si è voluto Berlusca al governo, ok ce lo terremo.....se poi altri riusciranno a fare una campagna elettorale migliore, il vento cambierà.....

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Ho mai santificato Berlusconi? Non mi sembra proprio.....mi auguro non pensi questo di me, non perchè mi importi qualcosa di quello che pensi di me, ma perchè semplicemente significherebbe che leggi i post a cavolo tuo, sarebbe a sfavore tuo.

Ma a differenza tua non "delegittimo".....si è voluto Berlusca al governo, ok ce lo terremo.....se poi altri riusciranno a fare una campagna elettorale migliore, il vento cambierà.....
    Eddai che scherzavo, come siam seriosi

O_O comunque mi hai appena ammesso che siamo una banda di fessi

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

Non è che la cnn e la bbc sono proprio l'oggettività fatta persona...Certo sempre meglio di studio aperto però...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

1)ok poi però la comunità deve farsi gli affari propri.. hai ragione io luogo comune, tu contraddizione
    2)quindi visto che non lo sono tutti la scuola di un tempo era migliore..
    invece oggi sono TUTTI rincoglioniti.. è l'unica situazione in cui si afferma la tua teoria..
    o sbaglio?
    1) Ci sono problemi che un Paese estero non può ben capire, e molti altri invece in cui tale comprensione ci può essere. Mai negato che molte cose importanti "qui" non le dicono e "lì" sì.

2) Ho detto prima (non cinque pagine fa, due o tre post al massimo) che non ho detto che la scuola è UNIVERSALMENTE peggiore, dico solo che gli atteggiamenti di fondo ed il livello di istruzione anche pratica è, in linea generale, parecchio peggiorato, salvo ovvie e luminose eccezioni.
    40 anni fa nessun genitore si sarebbe mai sognato di picchiare un insegnante......nè ci sarebbe stato una maggiore quantità di voti, diplomi e lauree regalate e raccomandazioni di vario genere nell'ambiente scolastico

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima