ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 73

Professore critica alunna, picchiato dal padre

  1. #31
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Ma la razza dei padri imbecilli non si estingue mai?



    -.-
    no. Altrimenti chi metti incinta la mamma degli idioti?

  2. # ADS
     

  3. #32
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    incredibile
    se un professore diceva a mio padre che ero svogliato, io le prendevo da mio padre, cosi mi tornava la voglia di studiare
    infatti!! mi viene quasi da dire "ai miei tempi i professori avevano ancora autorità!"

  4. #33
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dylan. Visualizza il messaggio
    infatti!! mi viene quasi da dire "ai miei tempi i professori avevano ancora autorità!"
    Io lo dico da tanto tempo che il '68 in campo scolastico ha fatto solo un sacco di danni sfaccendati senza una ***** di voglia di studiare.....e dopo 40 anni se ne sentono ancora gli effetti....anzi, oggi più che mai.....

  5. #34
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Io lo dico da tanto tempo che il '68 in campo scolastico ha fatto solo un sacco di danni sfaccendati senza una ***** di voglia di studiare.....e dopo 40 anni se ne sentono ancora gli effetti....anzi, oggi più che mai.....
    Vero, era meglio quando i prof scudisciavano gli alunni e li mettevano in ginocchio coi ceci...


    -.-


    Questo è un genitore, e non mi sembra proprio che il '68 c'entri qualcosa coi genitori.

  6. #35
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Vero, era meglio quando i prof scudisciavano gli alunni e li mettevano in ginocchio coi ceci...


    -.-


    Questo è un genitore, e non mi sembra proprio che il '68 c'entri qualcosa coi genitori.
    Fra lo scudiscio ed il lassismo di oggi ci sono INFINITE vie di mezzo.....mio padre è andato a scuola prima del '68, e non è stato scudisciato da nessuno, e manco i suoi compagni.....era semplicemente una scuola SEVERA e SELETTIVA, tale che quando uscivi da lì le cose le sapevi VERAMENTE, e soprattutto di certo NESSUNO, nè genitore nè alunno, si sarebbe mai permesso di fare cose del genere perchè c'era RISPETTO per i docenti, ed i docenti stessi erano più coscienziosi.....non come oggi che sia molti genitori sia molti docenti sono imbevuti di una sciocca cultura lassista.....la realtà dovrebbe essere come dice obo, e cioè che se il prof ti dice che tuo figlio va male, è CON TUO FIGLIO che te la devi prendere, non col prof.
    E per un caso limite come questo, ci sono migliaia e migliaia di casi "silenziosi" di proteste, di prese di posizione da parte di alunni e genitori che arrivano a negare le evidenze o ad inventarsi stupide giustificazioni di ogni genere..... poi il figlio esce, risulta essere un COGLIONE e si lamenta che non trova lavoro.....grazie al ***** che non trovi lavoro, cretino! (parlo sempre in generale, sia ben chiaro)

    Mi preoccupa che non la pensi così neanche su questo, drk....mi preoccupa parecchio.....

  7. #36
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Io lo dico da tanto tempo che il '68 in campo scolastico ha fatto solo un sacco di danni sfaccendati senza una ***** di voglia di studiare.....e dopo 40 anni se ne sentono ancora gli effetti....anzi, oggi più che mai.....
    non sono così vecchia

  8. #37
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    la realtà dovrebbe essere come dice obo, e cioè che se il prof ti dice che tuo figlio va male, è CON TUO FIGLIO che te la devi prendere, non col prof.
    E per un caso limite come questo, ci sono migliaia e migliaia di casi "silenziosi" di proteste, di prese di posizione da parte di alunni e genitori che arrivano a negare le evidenze o ad inventarsi stupide giustificazioni di ogni genere..... poi il figlio esce, risulta essere un COGLIONE e si lamenta che non trova lavoro.....grazie al ***** che non trovi lavoro, cretino! (parlo sempre in generale, sia ben chiaro)

    Mi preoccupa che non la pensi così neanche su questo, drk....mi preoccupa parecchio.....
    non credo sia colpa del 68, io ricordo che fino alle elementari/medie (quindi anni 90) non ero l'unico che aveva i genitori (anche nonni) che se andavi a male a scuola tiravano fuori il bastone!

    credo che ora ci sia un riperquotersi della società che s'è creata negli ultimi anni, una società "consumistica": la famiglia tradizionale non esiste più, si scambia l'educazione del figlio con i soldi cosi sono tutti contenti, il genitore che almeno si leva un peso e il figlio che può fare quel ***** che vuole.

  9. #38
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dylan. Visualizza il messaggio
    non sono così vecchia
    Ma dai

  10. #39
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    non credo sia colpa del 68, io ricordo che fino alle elementari/medie (quindi anni 90) non ero l'unico che aveva i genitori (anche nonni) che se andavi a male a scuola tiravano fuori il bastone!

    credo che ora ci sia un riperquotersi della società che s'è creata negli ultimi anni, una società "consumistica": la famiglia tradizionale non esiste più, si scambia l'educazione del figlio con i soldi cosi sono tutti contenti, il genitore che almeno si leva un peso e il figlio che può fare quel ***** che vuole.
    Il problema è che sono sempre meno ....ed il fatto che siano NONNI la dice lunga, perchè loro sono cresciuti invece in un'epoca in cui la scuola italiana era appunto "come si deve".....per molti genitori invece non è stato così, molti di loro si sono trovati o in fasi di transizione in cui ancora c'era una buona scuola oppure, peggio ancora, a transizione "avanzata" in cui è cominciato lo scatafascio.....

  11. #40
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    le cose le sapevi davvero

    questo è l'apice del luogo comune.. infatti quei nonni che sono tanto bacchettoni e che dicono sempre "ai tempi miei" spesso sono completamente analfabeti.
    più che una scuola io ho frequentato una sQuola, dove nessuno se ne fregava un cazz.o di nessuno.. eppure se volevi studiare, all'atto del diploma non avevi solo un pezzo di carta.. ciò che ho imparato di sistemi automatici l'ho imparato perchè la materia mi piaceva.. sentivo che faceva per me..
    il mondo non ha bisogno di gente forzata a conoscere.. il mondo ha bisogno di gente che HA VOGLIA di conoscere..
    per chi non ha voglia l'obbligo è inutile.. ci sono tanti compiti che può svolgere nella società moderna.

Discussioni simili

  1. Il professore odiato
    Da Holly nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 11/6/2008, 21:44
  2. Davanti al professore
    Da Nouvelle Vague nel forum Figuracce
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 21/3/2008, 12:20
  3. Prof insulta alunna
    Da Blacko nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 5/10/2007, 14:10
  4. Professore di diritto
    Da ° Phoebe ° nel forum Figuracce
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/8/2007, 11:30
  5. Professore picchiato
    Da DaFFy nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 25/2/2007, 13:06