ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 72

Scioperi: Il governo vara la stretta. Sacconi, no autoritarismi

Perennemente incazzato!!! Earl88
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 18/9/2007
    Piaciuto: 61 volte

Predefinito

Diritti e doveri...dove sono i diritti e i doveri se uno lavora(dovere) per 5 anni...ripeto 5 anni..con un contratto scaduto e poi non può scioperare(diritto) se non prendendosi parole di fuoco e sta nuova legge fascista...
    ---
    E poi sta idea che vengan prima i doveri suona come se il datore di lavoro sia il padre misericordioso che regala stipendi in cambio di nulla...ma gente siamo nel 2009...non nel medioevo..i datori fanno i miliardi sulle spalle dei dipendenti ipertassati e sfruttati..e fino a che si pensa che uno deve lavorare a testa bassa non si migliorerà mai...è con gli scioperi di 40 giorni del 68 che son venuti fuori i diritti che abbiamo ora...se in quegli anni tutti gli operai si fossero arresi e avessero lavorato a testa bassa dicendo la sera la preghierina prima a Dio e poi al datore di lavoro..oggi staremmo sfiorando la schiavitù...
    --
    Stesso discorso valio per i lavoratori stranieri..io italiano rifiuto un lavoro sottopagato sperando che mi aeguino lo stipendio...e l'industriale assume un cinese e mi manda a fanculo... è giusto? se anche i cinesi rifiutassero di esser schiavi tutti avremmo stipendi adeguati e i dirigenti sarebbero un po' meno multimiliardari...
    --

E complimenti a cisl e uil....tutti i sindacati fan schifo...ma almeno la cgil da l'impressione di non accettare questo soppruso ai danni di chi lavora e non di chi va in giro con l'autista prendendo decisioni sul sudore altrui...
    --
    A proposito...ma l'avete letto cosa vuol introdurre il caro Brunetta a favore dei dirigenti d'azienda? leggetevelo..

PS e fanculo alla punteggiatura..io son come Peppone...uso pochissime virgole...(è anche vero che peppone era quasi analfabeta)

Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Piaciuto: 66 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Earl88 Visualizza il messaggio
    Diritti e doveri...dove sono i diritti e i doveri se uno lavora(dovere) per 5 anni...ripeto 5 anni..con un contratto scaduto e poi non può scioperare(diritto) se non prendendosi parole di fuoco e sta nuova legge fascista...
    ---
    E poi sta idea che vengan prima i doveri suona come se il datore di lavoro sia il padre misericordioso che regala stipendi in cambio di nulla...ma gente siamo nel 2009...non nel medioevo..i datori fanno i miliardi sulle spalle dei dipendenti ipertassati e sfruttati..e fino a che si pensa che uno deve lavorare a testa bassa non si migliorerà mai...è con gli scioperi di 40 giorni del 68 che son venuti fuori i diritti che abbiamo ora...se in quegli anni tutti gli operai si fossero arresi e avessero lavorato a testa bassa dicendo la sera la preghierina prima a Dio e poi al datore di lavoro..oggi staremmo sfiorando la schiavitù...
    --
    Stesso discorso valio per i lavoratori stranieri..io italiano rifiuto un lavoro sottopagato sperando che mi aeguino lo stipendio...e l'industriale assume un cinese e mi manda a fanculo... è giusto? se anche i cinesi rifiutassero di esser schiavi tutti avremmo stipendi adeguati e i dirigenti sarebbero un po' meno multimiliardari...
    --

E complimenti a cisl e uil....tutti i sindacati fan schifo...ma almeno la cgil da l'impressione di non accettare questo soppruso ai danni di chi lavora e non di chi va in giro con l'autista prendendo decisioni sul sudore altrui...
    --
    A proposito...ma l'avete letto cosa vuol introdurre il caro Brunetta a favore dei dirigenti d'azienda? leggetevelo..

PS e fanculo alla punteggiatura..io son come Peppone...uso pochissime virgole...(è anche vero che peppone era quasi analfabeta)

Capisco perchè l'Italia va a *******

Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio

Capisco perchè l'Italia va a *******
    Che ha detto di strano?

Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Coso Visualizza il messaggio
    Che ha detto di strano?
    Guarda potrei scriverti un poema per ribattere ciò che ha detto... ma ho troppo sonno

Cmq le nostre posizioni sono inconciliabili quindi posso evitare lo stesso... per me, cmq, ciò che ha scritto è inconcepibile. Punti di vista

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

Guarda potrei scriverti un poema per ribattere ciò che ha detto... ma ho troppo sonno

Cmq le nostre posizioni sono inconciliabili quindi posso evitare lo stesso... per me, cmq, ciò che ha scritto è inconcepibile. Punti di vista
    ma tu, curiosità, hai mai lavorato come operaio? o lavori da qualche parte come figlio di papà-padrone in cui tutto è dovuto?

FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 4/7/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    ma tu, curiosità, hai mai lavorato come operaio? o lavori da qualche parte come figlio di papà-padrone in cui tutto è dovuto?
    L'ha detto prima che ha lavorato sia come operaio che come impiegato statale u.u
    Cmq non vedo cosa ci sia di male.
    Finchè sono siglette sindacali a scipoerare perchè io non posso andare al lavoro o a scuola normalmente?

obo
    .
    35 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lower Visualizza il messaggio
    L'ha detto prima che ha lavorato sia come operaio che come impiegato statale u.u
    Cmq non vedo cosa ci sia di male.
    Finchè sono siglette sindacali a scipoerare perchè io non posso andare al lavoro o a scuola normalmente?
    ok m'ero perso la risposta!

saranno pure siglette, ma se nessuno gli garantisce un contratto fisso e regolare, io sto con loro.

Uomo 39 anni

Predefinito

Esatto obo, come ha detto lower ho lavorato ad una pressa per 8 ore al giorno.
    Ho lavorato in un ambiente pubblico (di grandi dimensioni), Conosco il privato perchè ci vivo dentro.
    In questo periodo mi faccio centinai di km al giorno per portarmi a casa un ***** di stipendio... direi che il figlio di papà è un'altra cosa

Poi se vuoi il mio curriculum te lo spedisco

obo
    .
    35 anni

Predefinito

Esatto obo, come ha detto lower ho lavorato ad una pressa per 8 ore al giorno.
    Ho lavorato in un ambiente pubblico (di grandi dimensioni), Conosco il privato perchè ci vivo dentro.
    In questo periodo mi faccio centinai di km al giorno per portarmi a casa un ***** di stipendio... direi che il figlio di papà è un'altra cosa

Poi se vuoi il mio curriculum te lo spedisco
    perdono, non avevo letto sopra.

boh, non capisco allora come fai ad essere cosi d'accordo su questi provvedimenti.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Forse perchè è un lavoratore RISPETTOSO ANCHE DEI DIRITTI ALTRUI, al contrario evidentemente di altri.....

il fatto che tu abbia un'esigenza (spesso condivisibile, eh, non dico questo....non sempre ma spesso sì) non ti dà il diritto di BLOCCARE SENZA PREAVVISO UN SERVIZIO verso gente che non c'entra una ******* di niente e che lavora e/o studia esattamente come te e ha il diritto di continuare a farlo.

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima