Bene, è ridicolissima infatti; e la tua ironia ha fatto ridere tutti quanti.
Ma se fai una battuta su un argomento (o su una mentalità ridicola), è da dementi soffermarcisi?
Allora anche drkheart, che facendo anche lui una battuta ironica ci si è soffermato, è demente? Ed anche io visto che l'ho commentata?
Tutti dementi a questo mondo!
Si, devo essere per forza un leghista, dunque interdetto per definizione..ma almeno ce l'abbiamo durissimo!
ho fatto un giro nei vecchi topic e mi è parso di leggere titoli di rumeni almeno 6-7 volte, perchè adesso viene modificato?
è una sezione seria?
Ma da quando, con tutte le boiate che si leggono in questa sezione potrebbe tranquillamente fare concorrenza ad "enigmi e paranormale".
Molte volte, infatti, in quelle occasioni il titolo è stato modificato.
La sezione nasce come seria, se secondo il tuo giudizio non lo è non sei comunque autorizzato a contribuire palesemente al volume di "tutte le boiate".
Hai publicamente ammesso di aver scritto il titolo in quel modo solo per scatenare reazioni, in gergo si chiama flame, ed è vietato.
quindi direi che possiamo finirla così ed iniziare a parlare del fatto di cronaca in questione.
e ancora una volta i miei sospetti osno giusti.. dite ciao ciao al nostro amico.