bravo drkheart
Cmq l'ho fatto apposta scrivere italiano nel titolo,
volevo vedere se c'era qualche demente che aveva il coraggio si soffermarsi su questa cosa in 3 notizie così squallide,
e le mie aspettative sono state ampiamente ripagate.
I primi ad esservi soffermati sull'italianità dei pedofili e criminali in questione in realtà siete stati proprio tu (Oh mio dio! tutti pedofili italiani! ma che è successo
adesso L'UE chiuderà le frontiere agli italiani perchè siamo tutti pedofili) e drkheart (Dai, scommetto che era un albanese in realtà O un rumeno)...
Furbacchione!
la certezza che siamo un popolo di razzisti arriva quando leggi su un titolo "Italiano stupra" e non "28enne stupra"
era napoletano
Furbacchione era ironia spicciola,
che proprio andava a ridicolizzare la mentalità di chi punta il dito sulla provenienza degli stupratori,
e che quasi sempre punta il dito affermando: "extracomunitario!"
Perfavore, qualcono faccia i sottotitoli per questo ragazzo! grazie
Scusa eh, ma non mi sembri (almeno, oggi) particolarmente sveglio..
Era CHIARO che era ironia spicciola, ma se fai PER PRIMO ironia su un determinato aspetto o su una mentalità, fai poi fatica a uscirtene dopo con "volevo vedere chi era il primo demente soffermarsi su quell'aspetto"..
Hai del potenziale, sono sicuro che ci darai delle soddisfazioni...
Mh, ci vogliono veramente i sottotitoli per questo.
Devo pure rispondere? è così interdetto perchè è leghista/pdl o cosa?
Ma se io ti ho detto che ho messo la nazionalità per ridere di chi si soffermava su questa cosa, perchè ridicola. Cosa esattamente non ti è chiaro?