bè io dico.............................................. .................................................. .................................................. .............
ma che cazzata!!!!!!!!!!!!
e quel mezzo bambino sarebbe capace di produrre spermatozoi?
ok che la nuova generazione di bambini sono più precoci, ma la natura fà il suo corso -.-"
neanche pamela anderson tutta nuda li farebbe alzare la bandiera -.-"
diventerà il fratello maggiore della bimba..
Anche perkè non potrà mai occuparsene..E poi a 13 anni non si sa un kazzo della vita..A 13 anni si vuole subito krescere.. Poi a 18 non vorresti + crescere e rimanere così per sempre per poter fare il kazzo ke ti pare senza infinite responsabilità..
Pensate che quando il bambino-padre avrà 18 anni,il figlio ne avrà 5.. -.-'
Non è possibile..
A me la madre sembra un anemica
E quel tappetto dimostra si e no 7 anni mio Dio ma come si fà?
non ho parole assurdo...
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
lasciando poi stare lei fa schifo
lui e' un tappetto ecc che qui non c'entra nulla, alla fine..
e' propio non positivo il fatto che facciano sesso alla loro eta'...
e che lei provi desiderio sessuale per un ragazzino di 13 anni
L'ho sentito al telegiornale...Lui non sembra neanche avere 13 anni...
Ma comunque, è una cosa assurda
na ma ragazzi... non c'è limeta a nulla! dove andremo a finire?
LA SCOPERTA- "Ho iniziato ad avere forti mal di pancia, così io e Alfie siamo andati dal mio ginecologo. Mi ha chiesto se avessimo fatto sesso, io gli ho detto di sì e lui mi ha fatto fare un test di gravidanza. Ho iniziato a piangere, non sapevo cosa fare. Il medico ha detto che avrei dovuto dirlo a mia madre, ma ero troppo spaventata. Lì per lì non pensavo all'aiuto che potevano darmi, pensavo solo che mi avrebbero uccisa". Chantelle ammette che lei è Alfie potrebbero sembrare due irresponsabili: "Sappiamo che abbiamo fatto un errore, ma ciò non cambia nulla. Io sarò una brava mamma e Alfie un bravo papà". Ieri Chantelle e la bimba, Maisie, sono stati dimessi dall'ospedale. Ora vivono con Penny, la mamma di Chantelle, Steve, il padre disoccupato, e i suoi cinque fratelli. Alfie, che vive con la mamma Nicole, 43enne, passa la maggior parte del suo tempo a casa di Chantelle.
qui potete vedere il video: http://www.affaritaliani.it/coffee/v...apa130209.html
Ma non avevano detto che il bambino lo volevano? Ora invece è stato un errore? Che schifo, spero solo che il bambino cresca con ideali diversi da quelli dei genitori.
La cosa di cui non riesco a capacitarmi è soprattutto: come cavolo è possibile che ci sia stata attrazione sessuale fra di loro
Lei pedofila, lui perverso che deve aver sempre sognato di farsi la Regina Vittoria negli anni della sua decadenza
Credo che abbiano tenuto la bambina solo perché volevano diventare famosi... mi stupirebbe davvero vedere che questa stora avrà un lieto fine