azz:|:|:|....
aberrante
Visualizzazione stampabile
bè io dico.............................................. .................................................. .................................................. .............
ma che cazzata!!!!!!!!!!!!
e quel mezzo bambino sarebbe capace di produrre spermatozoi?
ok che la nuova generazione di bambini sono più precoci, ma la natura fà il suo corso -.-"
neanche pamela anderson tutta nuda li farebbe alzare la bandiera -.-"
:| diventerà il fratello maggiore della bimba..
Anche perkè non potrà mai occuparsene..E poi a 13 anni non si sa un kazzo della vita..A 13 anni si vuole subito krescere.. Poi a 18 non vorresti + crescere e rimanere così per sempre per poter fare il kazzo ke ti pare senza infinite responsabilità..
Pensate che quando il bambino-padre avrà 18 anni,il figlio ne avrà 5.. -.-'
Non è possibile..
A me la madre sembra un anemica :|
E quel tappetto dimostra si e no 7 anni :| mio Dio ma come si fà?
non ho parole :| assurdo...
lasciando poi stare lei fa schifo
lui e' un tappetto ecc che qui non c'entra nulla, alla fine..
e' propio non positivo il fatto che facciano sesso alla loro eta'...
e che lei provi desiderio sessuale per un ragazzino di 13 anni
L'ho sentito al telegiornale...Lui non sembra neanche avere 13 anni...
Ma comunque, è una cosa assurda :|
na ma ragazzi... non c'è limeta a nulla! dove andremo a finire?
LA SCOPERTA- "Ho iniziato ad avere forti mal di pancia, così io e Alfie siamo andati dal mio ginecologo. Mi ha chiesto se avessimo fatto sesso, io gli ho detto di sì e lui mi ha fatto fare un test di gravidanza. Ho iniziato a piangere, non sapevo cosa fare. Il medico ha detto che avrei dovuto dirlo a mia madre, ma ero troppo spaventata. Lì per lì non pensavo all'aiuto che potevano darmi, pensavo solo che mi avrebbero uccisa". Chantelle ammette che lei è Alfie potrebbero sembrare due irresponsabili: "Sappiamo che abbiamo fatto un errore, ma ciò non cambia nulla. Io sarò una brava mamma e Alfie un bravo papà". Ieri Chantelle e la bimba, Maisie, sono stati dimessi dall'ospedale. Ora vivono con Penny, la mamma di Chantelle, Steve, il padre disoccupato, e i suoi cinque fratelli. Alfie, che vive con la mamma Nicole, 43enne, passa la maggior parte del suo tempo a casa di Chantelle.
qui potete vedere il video: http://www.affaritaliani.it/coffee/v...apa130209.html
Ma non avevano detto che il bambino lo volevano? Ora invece è stato un errore? Che schifo, spero solo che il bambino cresca con ideali diversi da quelli dei genitori.
La cosa di cui non riesco a capacitarmi è soprattutto: come cavolo è possibile che ci sia stata attrazione sessuale fra di loro :|
Lei pedofila, lui perverso che deve aver sempre sognato di farsi la Regina Vittoria negli anni della sua decadenza
http://www.divasthesite.com/images/Q...oria_intro.jpg
Credo che abbiano tenuto la bambina solo perché volevano diventare famosi... mi stupirebbe davvero vedere che questa stora avrà un lieto fine