Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Oddio si ^^...Certo...a guardarlo bene, il ragazzino eh, avrei dei dubbi anche io...Però il pene di un tredicenne è idoneo xD
E' il cervello che non lo è :040:
-
Quote:
Wolverine
E' il cervello che non lo è :040:
In questo caso no :035:
-
Dio mio, le foto sono inquietanti :|
Ed inquientante è il fatto che questa storia sia vera. Il bambino dimostra al massimo 8 anni e con che coraggio se l'è scopato quella ragazza non lo so!?! A parte questo la mia preoccupazione va al figlio appena nato. Poverino.
-
In più i genitori di questo nuovo prodigio del sesso sono separati e senza soldi
-
Quote:
Jo Constantine
In più i genitori di questo nuovo prodigio del sesso sono separati e senza soldi
pure....e hanno pure il coraggio di uscire sui giornali...adesso si spiega perchè il moccioso è stato educato in questo modo...anzi non è stato educato proprio per niente....:075:
-
Quote:
Wolverine
Da due ********* di quella risma dubito possa nascere un Leonardo :040:
Sulla madre concordo :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
-
Io non ne voglio adesso di bambini, figuriamoci se avessi ancora 13 anni...
-
-
Quote:
jeco69
Ho sentito la storia al Tg.
Da quanto ho capito i genitori di lei hanno 4 figli e sono Disoccupati. E quelli del tipo sono divorziati e non se la passano molto bene....
Cmq ***** il ragazzo ha proprio la faccia da Bambino...ma ieri quando l'hanno intervistato ha detto che ora gli viene il dubbio su come farà a mantenere il bambino....è Sveglio il Tipo!!!
"come fai a mantenere tuo figlio?"
"eh ogni tanto mi danno la paghetta!"
bravo, lui si che ha capito tutto :lol:
-
con 10 sterline ogni tanto gli puoi fare una scorta di 10 pannolini ogni 2 settimane.