Visualizzazione stampabile
-
Dopo 6 anni di matrimoio è rimarta incinta mia moglie. Alla notizia mi son dovuto sedere...Ho visto la mia vita passar davanti....:b12::b7::b7::b7::b7:. Ora ci rido maaa......Vabè....Sti tizi invece...Mah, secondo me pensano di essere ancora all' interno di un videogioco e se la godono alla grande...Tutti i " giochi" finiscono e allora.....:116::116::116::116::098::098::098::b7: :b7::b7:
-
lui 13 e lei 15 posso anche capirli per incoscienza,ma i genitori che li hanno appoggiati che scusante hanno?
Soltanto a una conclusione sono riuscita ad arrivare ma è abbastanza abberrante. Spero vivamente non lo abbiano fatto per i soldi che gli sarebbero entrati dallo stato(e che continueranno a entrare per diversi anni)(la famiglia di lei già vive con i sussudi quindi)e da tutto il resto.
-
A tredici anni si vedono i bambini come degli animali domestici.
Della serie <<Volevamo tanto un cane da accudire>>
Non sanno di certo a cosa vanno incontro
Ma soprattutto la famiglia. mah.
Che poi dico,a 13 anni poteva benissimo continuare a giocare alla playstation
-
Io non mi spiego come i genitori di entrambi l'abbiano presa con tanta diplomazia :S... io come minimo avrei diseredato mio figlio
-
Quote:
Originariamente inviata da
rusticone
Io non mi spiego come i genitori di entrambi l'abbiano presa con tanta diplomazia :S... io come minimo avrei diseredato mio figlio
I genitori stessi hanno tirato su questo figlio - evidentemente - con queste idee fuori dal mondo.
-
Quote:
Madre 15enne, spuntano 3 padri
Gb, si complica lo scandalo "Maisie"
La questione della quindicenne messa incinta e fatta diventare madre in Gran Bretagna da un 13enne si complica: ono infatti ben tre gli aspiranti padri della piccola Maisie. Dopo la rivelazione del Sun che aveva buttato in prima pagina la fotografia di un ragazzino papà con il suo bebé, avuto dalla sua ragazzina, il Daily Telegraph va al contrattacco: altri due ragazzini, un sedicenne e un quattordicenne rivendicanola paternità di Maisie.
Il primo, Richard Goodsell, insiste di aver avuto frequenti rapporti sessuali con Chantelle Steadman nel periodo in cui è rimasta incinta, e ha chiesto un esame del Dna per risolvere la questione: "So di poter essere io il padre, tutti lo pensano. I miei amici dicono che la piccola ha i miei occhi, persino mia madre lo dice. Ho il diritto di sapere".
Il secondo è il quattordicenne Tyler Barker ma - scrive il Telegraph - è terrorizzato dall'idea di poter essere lui il padre: "Ho dormito con Chantelle circa nove mesi fa e sono davvero preoccupato di poter essere il padre".
Fonte
:|:|:|:|:|:|
:?
-
Per me è tutta una balla.
-
ma che è, la zoccola di quartiere?
-
Quote:
Originariamente inviata da
The House Killer
ma che è, la zoccola di quartiere?
Davvero :lol::lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
fntK
Ma che cazz http://img184.imageshack.us/img184/4458/asdkv8.gif