Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Il Bona
:| povera ragazzina non avrà una bella reputazione.... rovinarsi a 15 anni con le proprio "mani"
Quote:
Paperoga II
se avesse usato le proprie mani probabilmente non saremmo a questo punto :D
:lol: Giusto :lol:
-
-
x eseere "carina" ne aveva di pretendenti:lol::lol::lol:
-
non ho parole -.-
la ragazza è na santa direi -.-s'è fatta mezzo mondo :| tra poco esce fuori che è stata con altri due ragazzi :|
il sesso non è mica un gioco :? e tantomeno un bimbo :? mica è il nuovo cicciobello di turno :?
-
Quote:
Yoda
certo che era proprio una "poco di buono" eh...
Parliamo al presente: E' una poco di buono :D
-
-
Quote:
Euphoria
non ho parole -.-
la ragazza è na santa direi -.-s'è fatta mezzo mondo :| tra poco esce fuori che è stata con altri due ragazzi :|
il sesso non è mica un gioco :? e tantomeno un bimbo :? mica è il nuovo cicciobello di turno :?
ora si scopre pure che il padre non e neanche il prima perche il dna non corrisponde? retro pensiero e se fosse frutto di un incesto? :roll: e qualcuno ci ha pensato di specularci un po sopra il sospetto e forte anche se non certo
-
Quote:
akaboe
Colpo di scena nella vicenda Chantelle Steadman, la 15enne inglese che aveva rivelato di aver avuto una figlia da un 13enne. Il ragazzino non è il padre della piccola Maisie: lo ha rivelato, secondo i tabloid britannici, il test del Dna. Chantelle, già all'indomani dell'annuncio, aveva confidato alla sorella maggiore di aver avuto rapporti con altri coetanei. Ora si riapre la "caccia" al vero padre.
Alfie era stato fotografato con in braccio la piccola Maisie, che aveva detto di adorare. Il caso aveva scatenato un dibattito accesissimo nel Paese ed in breve aveva fatto il giro del mondo. Ma almeno una mezza dozzina di ragazzi, forse in cerca di gloria, avevano affermato di aver avuto una relazione con la 15enne. La giovane mamma aveva giurato che il bimbo era di Alfie, e questo aveva spinto il presunto baby papà a sottoporsi al test del Dna.
I genitori di Alfie avranno tirato un sospiro di sollievo :lol::lol::lol:
E lei che gran... ehmm no... forse meglio dire che fa parte della categoria "piccole zoccole crescono" :roll:
-
Quote:
Rum e Cocaina
I genitori di Alfie avranno tirato un sospiro di sollievo :lol::lol::lol:
E lei che gran... ehmm no... forse meglio dire che fa parte della categoria "piccole zoccole crescono" :roll:
Ci faranno un libro cm x "piccole donne crescono" o faranno solamente partecipare la ragazza al big brother nuova edizione? Ha tt le carte in regola x candidarsi vincitrice... :roll:
-
Quote:
Edgar.26
ho sentito la notizia al tg....mi sembrava strano che un ragazzino con lo sperma non ancora in grado di fecondare potesse riuscirci....
le solite schifezze inglesi....
guardate che cmq la notizia non è stata mica smentità:lol: