Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
rusticone
Si anch perchè penso sia difficile avere un figlio a 13, si insomma non credo che a quell'età di produca già il seme
Spesso sì, invece....si è "all'inizio", ovvio, ma in MOLTI casi si è già nella pubertà....ergo, si può diventare padri....
-
Quote:
Wolverine
Spesso sì, invece....si è "all'inizio", ovvio, ma in MOLTI casi si è già nella pubertà....ergo, si può diventare padri....
Poveri noi:o:(
-
Quote:
rusticone
Poveri noi:o:(
A me non mi cambia un *****.....poveri LORO, semmai :lol: nonni, genitori e soprattutto neonato.....
-
Quote:
Wolverine
A me non mi cambia un *****.....poveri LORO, semmai :lol: nonni, genitori e soprattutto neonato.....
Era in linea generale... potrebbe capitare anche ad un tuo futuro figlio o ad un mio futuro figlio... nel qual caso saprei già come comportarmi...
-
Quote:
rusticone
Era in linea generale... potrebbe capitare anche ad un tuo futuro figlio o ad un mio futuro figlio... nel qual caso saprei già come comportarmi...
Non portare sfiga!!!!! :lol::lol::lol: Lo sai che mettere incinta una donna la considero una delle cose peggiori che possa mai capitarmi in vita mia :lol:
(e di conseguenza anche alla ragazza coinvolta....)
-
Quote:
Dylan.
oddio, un bambino.
e quel BAMBINO a scopato col suo pisellino per fare una bambina.
:|
Non fa una grinza :lol:
-
Quote:
Wolverine
Non portare sfiga!!!!! :lol::lol::lol: Lo sai che mettere incinta una donna la considero una delle cose peggiori che possa mai capitarmi in vita mia :lol:
(e di conseguenza anche alla ragazza coinvolta....)
Non è portare sfiga è essere realisti... se poi si usassero le precauzioni certe cose non succedono o succedono con molta rarità o per pura sfiga...
-
Anche io ho visto solo ora le foto....mi fanno proprio senso.
Il bambino-padre ha lo sguardo perso nel vuoto...
-
Qua c'è il video: Affaritaliani.it - GB/ Tredicenne diventa papà
occio come lo tratta quel povero neonato XD
-
Quote:
Chocolate.
La bambina è bellissima :050: Cmq secondo me il padre non è il bambino 13enne ma quello di 16 :roll:
:| la storia si è evoluta? ha mollato il 13enne per quello di 16? che è successo? eh vacca...sempre peggio