Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
maya
:| la storia si è evoluta? ha mollato il 13enne per quello di 16? che è successo? eh vacca...sempre peggio
Le cose si evolvono :P
-
Quote:
maya
Io quelle pacche(mi sembra più pubblicità),le trasformerei in calci in bocca a lei.
-
Quote:
Strano(r)male
Io quelle pacche(mi sembra più pubblicità),le trasformerei in calci in bocca a lei.
Non ti limitare a così poco...
-
Quote:
rusticone
Si anch perchè penso sia difficile avere un figlio a 13, si insomma non credo che a quell'età di produca già il seme
guarda che si possono avere 'senza problemi' i figli a 13 anni.. dal momento in cui il ragazzino comincia lo sviluppo sessuale produce sì il seme..
-
Tralasciando il fattore estetico che c'entra ben poco.
Ma io mi chiedo con che coraggio?!
Il mondo mi fa sempre più schifo!
-
Quote:
Dylan.
guarda che si possono avere 'senza problemi' i figli a 13 anni.. dal momento in cui il ragazzino comincia lo sviluppo sessuale produce sì il seme..
In effetti nella maggior parte dei casi lo sviluppo maschile a 13 anni è già iniziato in alcuni casi anche da qualche anno ( come nel mio caso che a 10 anni avevo già un accesso di baffetti e voce cambiata :D )
-
Quote:
WhAt?
Tralasciando il fattore estetico che c'entra ben poco.
Ma io mi chiedo con che coraggio?!
Il mondo mi fa sempre più schifo!
:ok: :ok: :ok:
-
Quote:
rusticone
In effetti nella maggior parte dei casi lo sviluppo maschile a 13 anni è già iniziato in alcuni casi anche da qualche anno ( come nel mio caso che a 10 anni avevo già un accesso di baffetti e voce cambiata :D )
ecco quello che dicevo io XD
-
Quote:
Dylan.
ecco quello che dicevo io XD
:D:D
-
Quote:
maya
:|