No...io non riesco a crederci.
Non ho davvero parole.
No...io non riesco a crederci.
Non ho davvero parole.
bello che il bambino ne dimostra 8 e la madre 35
Assurdo
Ma scusate, voi riuscite a immaginarlo il creaturiello (bambino, ndr) che si tromba quella vacca? =__=
Secondo me, lei se l'è violentato e lui dopo si è inventato la storiella per paura di ritorsioni xD
posso solo dire che non ho parole... dopo due mesi questa bambina finirà in mano ai nonni di sicuro! ma cosa fanno loro? vanno a vivereda soli??? non ci credo guarda! fossi stata la madre del ragazzo o della ragazza l'avrei riempiti di randellate nei ginocchi!
e poi... fossi nei genitori io sarei rimasta già scandalizzata nel sapere che mio figlio a 12 anni sta con una 15enne e se la tromba... sti nonni adesso devono crescersi un altro bambino...
e poi... questi due staranno insieme per tutta la vita??? non credo proprio!
Ommio dio
Leggendo il titolo pensavo fosse un incidente, e invece era pure una cosa programmata!
Un bambino di 13 anni(anche se sembra molto più piccolo) può fare il fratello maggiore, non di certo il padre...magari ha volontà, ma non so.
E lei poi, ho capito che a 15 anni si è stupidi, ma non posso credere che si arrivi fino a questo punto...
Alla fine saranno i nonni ad occuparsi del pargoletto, e forse è anche meglio...
come in desperate housewives XDCerto è che i neononni potevano benissimo far tacere il tutto e prendersi la neonata come figlia adottiva.
vabbè, credo di non avere più commenti da fare su sta storia, e poi se ci pensi bene per il mondo moderno è una notizia scioccante ma ci sono posti dove tutto ciò è abbastanza normale
Ma...ma...io non avevo visto le foto...
Escludo possa essere lui il padre reale del neonato.
Non solo perchè dimostra si e no 9 anni e ho seri dubbi che biologicamente sia già predisposto a certe cose, ma anche perchè non posso credere che la ragazzina si sia voluta scopare un bambino così!! (anche se avesse il tarello del 20!)
Più facile che la babyvacca (che peraltro fa veramente schifo) si sia fatta dar giù da qualcuno un pò più grande poi, per tirar su un po' di soldi, abbiano inscenato questa storiella..
A parte che il presunto bambino di 13 anni è una delle persone più tristi che io abbia mai visto.